Visualizzazione stampabile
-
Io il C71 (uguale al C91 ma con 7") ed ho provato per qualche giorno l'Acer. La differenza c'è ed abbondante!
Normalmente la differenza di prezzo è tale da non giustificarsi (vedi galaxy tab e iPad) ma il trasformer (non il Prime) fa eccezione.
Io l'avevo trovato usato di un mese (con scontrino, garanzia, etc..) a 300€. Se lo trovi a questa cifra non ci pensar sù, prendilo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pukos
Io il C71 (uguale al C91 ma con 7") ed ho provato per qualche giorno l'Acer. La differenza c'è ed abbondante!
Normalmente la differenza di prezzo è tale da non giustificarsi (vedi galaxy tab e iPad) ma il trasformer (non il Prime) fa eccezione.
Io l'avevo trovato usato di un mese (con scontrino, garanzia, etc..) a 300€. Se lo trovi a questa cifra non ci pensar sù, prendilo!!!
In che senso la "differenza è grande" con l'asus transformer?
Intendi forse differenza di velocità di navigazione ed apertura pagine?
a me solo quello interessa...
-
Quote:
ghiacciolo
In che senso la "differenza è grande" con l'asus transformer?
Intendi forse differenza di velocità di navigazione ed apertura pagine?
a me solo quello interessa...
non concordo, guardati le prove su youtube..........
-
Quote:
FSRider
Piccolo appunto: l'i7 non ha 8 core, ma 4. O meglio... ne ha 8 logici e 4 fisici. E' un po' come il Cortex A9... io comunque tifo AMD :D
Era una semplificazione, se il paragone lo facevo tra il mio ex Athlon 245 e l'attuale phenom 965 in quanti lo capiscono? Ovviamente con Ubuntu.......
-
Permettetemi una divagazione. Premetto che io avevo ordinato un c71 ma quel "simpatico venditore" di Otello03 ha ben pensato di inviarmi a sorpresa un simil V7 (modello di gran lunga inferiore al c71). Stavo quasi per prendere un vero c71 questa volta da un venditore serio tipo MegaPC. Poi ho letto le specifiche (tra cui Tegra3, GPS e chi più ne ha più ne metta) del nuovo EEEPad Memo un tablet 7" che ASUS ha intenzione di far uscire presumo per la metà dell'anno in corso e ho visto che il prezzo sarà (a listino) di 249€. Prezzo che online scenderà di sicuro sotto i 200€. A sto punto, stufo di tutta sta cineseria, di falsi C71, di batterie che durano 2 ore, fermo tutto e attendo questo nuovo terminale. Se la differenza di prezzo è meno di cento euro è meglio riviolgersi a marchi fidati. Almeno io così la penso.
-
alla fine ho risolto:
poco fa ho trovato, e comprato, alla catena Supermedia l'Asus transformer che è in offerta sino a domani compreso a 331 euro...
A conti fatti, il c91 dai rivenditori affidabili verrebbe 210 euro....allora, vista l'occasione, ho preferito fare uno sforzo in più ed avere un tablet velocissimo e pressochè perfetto.
Certo un poco mi spiace aver speso qui 100 euro in più....ma pazienza...
grazie 1000 a tutti per l'aiuto e per la gentilezza
-
bè penso che quei 100 euro in più il transformers li vale tutti...ciao ;-)
-
aiuto!!
ciao ragazzi, complimenti per il forum, ho acquistato da una settimana un c71, oggi ho provato ad aggiornarlo a android 4 usando la rom fornita dal sito zenithink e quando si avvia non mi funziona assolutamente il touch screen mente il tasto di accensione e quello dal volume funzionano perfettamente... cosa può essere successo?:-[ aiuto!!!!
-
okkio ad aggiornarlo al 4, visto che ad alcuni, poi, non funziona più il flash player
-
Quote:
minnie82
ciao ragazzi, complimenti per il forum, ho acquistato da una settimana un c71, oggi ho provato ad aggiornarlo a android 4 usando la rom fornita dal sito zenithink e quando si avvia non mi funziona assolutamente il touch screen mente il tasto di accensione e quello dal volume funzionano perfettamente... cosa può essere successo?:-[ aiuto!!!!
Ciao, per curiosità da dove lo hai acquistato?