Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
minnie82
ciao ragazzi, complimenti per il forum, ho acquistato da una settimana un c71, oggi ho provato ad aggiornarlo a android 4 usando la rom fornita dal sito zenithink e quando si avvia non mi funziona assolutamente il touch screen mente il tasto di accensione e quello dal volume funzionano perfettamente... cosa può essere successo?:-[ aiuto!!!!
Minnie82 hai usato la rom per la tua versione? per intenderci N o F..... Dal problema con il touch mi sembra proprio che hai usato la versione sbagliato.... se noti sul sito ufficiale riporta questo problema in caso di sbaglio versione....
Per controllare che versione hai segui la guida al primo post...;)
-
su ebay da un drop shipper spagnolo che me lo ha fatto arrivare dalla cina senza dirmi che sarebbe arrivato da li con relativi problemi in dogana arrivato in dogana a metà novembre ricevuto settimana scorsa.... un incubo...
-
Quote:
minnie82
ciao ragazzi, complimenti per il forum, ho acquistato da una settimana un c71, oggi ho provato ad aggiornarlo a android 4 usando la rom fornita dal sito zenithink e quando si avvia non mi funziona assolutamente il touch screen mente il tasto di accensione e quello dal volume funzionano perfettamente... cosa può essere successo?:-[ aiuto!!!!
Ciao, hai messo la rom per l'esatta versione in tuo possesso? F o N...........
-
skeggia adesso provo con l altra versione del firmware in effetti ho scaircato laprima che ho trovato :-)
-
Quote:
cf67
Era una semplificazione, se il paragone lo facevo tra il mio ex Athlon 245 e l'attuale phenom 965 in quanti lo capiscono? Ovviamente con Ubuntu.......
Grande cf67 io invece sono armato di Phenom II 955 Black Edition :D
Quote:
ghiacciolo
alla fine ho risolto:
poco fa ho trovato, e comprato, alla catena Supermedia l'Asus transformer che è in offerta sino a domani compreso a 331 euro...
A conti fatti, il c91 dai rivenditori affidabili verrebbe 210 euro....allora, vista l'occasione, ho preferito fare uno sforzo in più ed avere un tablet velocissimo e pressochè perfetto.
Certo un poco mi spiace aver speso qui 100 euro in più....ma pazienza...
grazie 1000 a tutti per l'aiuto e per la gentilezza
100€ non sono pochi... però ci stanno, è veramente un gran bel tablet, complimenti ;-)
Quote:
ghiacciolo
okkio ad aggiornarlo al 4, visto che ad alcuni, poi, non funziona più il flash player
Se si aggiorna a ICS al momento il flash player non funziona, quindi se volete vedere i video etc.. non aggiornate ;-)
-
minnie82 sul lato del tablet c e è un codice a barre, la nona cifra dirà se il tuo tablet è f o n
-
Ma solo io noto che sul lato sx.la cornice sembra mangarsi una parte di schermo?
-
Quote:
andw93
Ma solo io noto che sul lato sx.la cornice sembra mangarsi una parte di schermo?
Spiegati meglio..........
-
1 allegato(i)
forse la foto rende meglio,lo noto sopratutto su tapatalk,se qualcuno testasse per vedere se da lo stesso risultato mi farebbe un gran favoreAllegato 5694
-
so che forse sto insistendo un poco troppo,ma è abbastanza urgente,visto che in caso di guasto dovrei riconsegnarlo al venditore!