Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andw93
Ma solo io noto che sul lato sx.la cornice sembra mangarsi una parte di schermo?
Succede anche a me con alcune applicazioni, poca roba. Credo sia dovuto principalmente ad un fatto di risoluzione.
Io invece ho aggiornato facebook per android all'ultima versione (1.8.2) e non funziona più. Rimane su caricamento e non succede niente. Anche a voi da lo stesso problema?
Già con la precedente versione avevo parecchi problemi ma questa non va proprio.
-
Quote:
mayhem84
Succede anche a me con alcune applicazioni, poca roba. Credo sia dovuto principalmente ad un fatto di risoluzione.
Io invece ho aggiornato facebook per android all'ultima versione (1.8.2) e non funziona più. Rimane su caricamento e non succede niente. Anche a voi da lo stesso problema?
Già con la precedente versione avevo parecchi problemi ma questa non va proprio.
Mi accodo stesso problema............
AIUTOOOOOOOOOOO
-
Se aggiornate ad ics passa tutto.anche io avevo quel problema e ho riolto aggiornando.
Quindi per lo schermo tagliato sucfede anche a voi?
-
Quote:
andw93
Se aggiornate ad ics passa tutto.anche io avevo quel problema e ho riolto aggiornando.
Quindi per lo schermo tagliato sucfede anche a voi?
Grazie lo schermo tagliato anche a me con alcune applicazioni......
Aggiorniamo a ics e dici che face funziona.......
Dimmi anche cosa non funziona però?
Da quello che ho letto ha ancora dei bug
Ciao
-
Il flash non va e ilbtempo di boot è leggermente piu lungo.per il resto devi poi moidiicare il file build.prop x vedere tutte le applicazioni del market
-
Quote:
andw93
Il flash non va e ilbtempo di boot è leggermente piu lungo.per il resto devi poi moidiicare il file build.prop x vedere tutte le applicazioni del market
Grazie mi dici dove trovo la guida per modificare il build.prop
thx
-
il mio c71 è arrivato con la cyano installato (quindi già con root) come si entra in recovery??
Non riesco ne col tasto on+vol+ ne con on+vol- come devo fare???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da tonyroma
il mio c71 è arrivato con la cyano installato (quindi già con root) come si entra in recovery??
Grazie
Da spento accensione e tasto +
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da rempellos
Quote:
Grazie
Da spento accensione e tasto +
Meno scusa . Accensione e volume meno
-
scusate potreste spiegarmi passaggio per passagio come si aggiorna c71 con android 4.0?io nn ci riesco seguo il vostro procedimento ma nn me lo aggiorna