è uscita una nuova versione di ics
è uscita una nuova versione di ics
Originariamente inviato da fagus
Provata... mi ha risolto le noie dell acellerometro.. il microfono pare funzionare meglio
.. altre cose da scoprire
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
we are tuned!!!
XD
Grande! Mi sa che nel finesettimana o appena ho tempo aggiorno!
Sono gia' quattro giorni che non vedo novita'.... gia' stanchi del tablet???
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
per quello che ho pagato ne sono soddisfatto........
ma io sono arrivato al punto dv ci sono le scritte bianche, e cerca anke,solo che è come se nn la trovasse,infatti nn me lo aggiorna .Nn so più cosa fare...io ora ho scaricato il nuovo aggiornamento,ho messo la cartella z-update nella microsd,premo anke vol meno e tasto accensione allo stesso tempo,poi in inglese mi dice ke cerca la cartella poi dopo mi carica il tablet come fa di solito.
se mi scrivereste la guida perfetta ,passo per passo con tutti i dettagli,riuscirei a ad aggiornare finalmente il tablet,grazie in anticipo.![]()
Se qualcuno mi da le impressioni su questa ultima rom di ICS provo ad aggiornare e a fare una mini-guida per andrea97.
E' più veloce o più lento il tablet con questa rom di ICS rispetto alla rom di Gingerbread?
Ciao a tutti![]()
oggi sono andato di persona a casa di Otello (il ragazzo che vende i c71 su ebay) e ho ritirato il mio c71 con già caricato android 4
Che devo dire le impressioni sono ottime,di lui vi potete fidare.
Volevo solo chiedervi il cavetto micro USB va bene uno qualsiasi? è un pug&play? il pc riconosce il tablet in automatico?