Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
master94ga
Ok, quale dei 2 è meglio?
Non è che scegli, sui siti dove li acquisti non differenziano tra N o F..
Dato che hai scritto che sei già un possessore, devi semplicemente capire che versione hai, se N o F, per sapere quale aggiornamento devi sceglier tra i due, altrimenti rischi di dover riflesharlo o addirittura brikkarlo (ipotesi remota credo..).
Vai alla prima pagina di questa discussione, ovvero questa, e segui la mia guida per capire che versione hai..
-
Ah ok, ho visto nel loro sito e il C91 è un 10". Per il GPS come sono messi?..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
real.massimo
Non è che scegli, sui siti dove li acquisti non differenziano tra N o F..
Dato che hai scritto che sei già un possessore, devi semplicemente capire che versione hai, se N o F, per sapere quale aggiornamento devi sceglier tra i due, altrimenti rischi di dover riflesharlo o addirittura brikkarlo (ipotesi remota credo..).
Vai alla prima pagina di questa discussione,
ovvero questa, e segui la mia guida per capire che versione hai..
Non sono un possessore :asd:
-
Quote:
crisDroid
Ah ok, ho visto nel loro sito e il C91 è un 10". Per il GPS come sono messi?..
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Non l'ho mai avviato, non credo abbia il GPS interno sai?
Aggiunto Giochi testati e perfettamente funzionanti:
- Air Attack H
- Air Penguin
- Angry Birds
- Angry Birds Rio
- Block Puzzle
- Block Puzzle 2
- Briscola
- Find Difference
- Fruit Ninja
- Galataxy
- Impiccato
- iRunner
- Krazy Kart Racing
- Mad0Ball 3D
- Neef For Speed Hot Pursuit (Se aggiornato all'ultima Rom)
- Pinball Deluxe
- Sim City Deluxe
- Snowboard
- Speed Forge
- Worms
Man mano che scopriremo altri giochi li aggiungerò!
-
Comunque quali sono le differenza tra un arm A9 e un arm A8 tutti e due a 1Ghz?
@real.massimo: i giochi tegra 2 usando quel programma di cui non ricordo il nome funzionano?
-
Quote:
master94ga
Comunque quali sono le differenza tra un arm A9 e un arm A8 tutti e due a 1Ghz?
@real.massimo: i giochi tegra 2 usando quel programma di cui non ricordo il nome funzionano?
Master94 le informazioni di questo genere si cercano in internet..
Cortex A8--> Cortex-A8 Processor - ARM
Cortex A9--> Cortex-A9 Processor - ARM
Non ho testato tutto e per tutto, l'ho da una settimana!
-
Buonasera,
oggi ho ricevuto l'internet key huawei e1750 e ho provato a collegarlo al tablet per navigare tramite la rete mobile: il sistema ha riconosciuto automaticamente l'apn del gestore e lo ha inserito nei punti di accesso!
Risultato: il sistema ha riconosciuto tutto e naviga a meraviglia!
L'internet key era stata appositamente riprogrammata per poter navigare con i tablet android (operazione che si può fare in maniera semplice seguendo le istruzioni contenute in questo forum!)
-
Quote:
micky7272
Buonasera,
oggi ho ricevuto l'internet key huawei e1750 e ho provato a collegarlo al tablet per navigare tramite la rete mobile: il sistema ha riconosciuto automaticamente l'apn del gestore e lo ha inserito nei punti di accesso!
L'internet key era stata appositamente riprogrammata per poter navigare con i tablet android (operazione che si può fare in maniera semplice seguendo le istruzioni contenute in questo forum!)
Hai una rom modificata o quella di serie?
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono un felicissimo possessore di Nexus One MIUI e in fervente attesa del c71.
Per chi ce l'ha: ma non ha il bluetooth?!?
-
Quote:
micky7272
Buonasera,
Se mi dai il link inserisco le info nel primo post!