Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Leggendo i vari post mi sembra che questo tablet sia uno dei migliori economici in circolazione ( avevo visto anche ainol 7, ma mi sembra che abbia alcuni problemi con il touch e con il wi fi).
Mi servirebbe per navigare wi fi, leggere quotidiani e fumetti ( che software consigliate per lettura?),uardare qualche videomyoutube .Lo vorrei il più compatibile possibile con le applicazioni/giochi android market.Non essendo praticissimo lo prenderei senza fare più aggiornamenti.
Me lo consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jdmo
Ciao a tutti!
Leggendo i vari post mi sembra che questo tablet sia uno dei migliori economici in circolazione ( avevo visto anche ainol 7, ma mi sembra che abbia alcuni problemi con il touch e con il wi fi).
Mi servirebbe per navigare wi fi, leggere quotidiani e fumetti ( che software consigliate per lettura?),uardare qualche videomyoutube .Lo vorrei il più compatibile possibile con le applicazioni/giochi android market.Non essendo praticissimo lo prenderei senza fare più aggiornamenti.
Me lo consigliate?
A mio modesto parere è il migliore nel rapporto qualità/prezzo.
Spendendo meno hai molto meno, spendendo poco più hai prestazione inferiori (ainol, mediacom, etc), oppure spendi il triplo x un tegra 2 di marca e hai un 25% in più di potenza, inutile nel tuo caso.
Ciao
-
sui programmi non so consigliarti,perchè io ci navigo
soltanto,ma come tablet sicuramente è il miglior qualità prezzo.
ha il marchet di serie cosa non da poco se leggi di altri tablet.
se vuoi la massima compatibilità con i programmi tieni gingerberd,
altrimenti ics ora molto bene,naturalmente non tutte le app
sono compatibili,comunque cambiare rom è una cavolata.
uniche pecche per il mio parere,la batteria dura 4-5 oree
di display acceso,e poi il mio ogni tanto il touch ripete il tocco
fatto in precedenza,tipo mentre scrivo "casa" quando vado per
cliccare la a mi riscrive la s.ma per me non è molto grave,e poi sembra
che non sia un difetto di tutti.perciò vai con l'acquisto.
ciao
-
Prima di tutto grazie per le risposte!;)
Ho notato inoltre che sono in vendita sia con android 2.3 e android 4.0.3, quest'ultimo è preferibile?In generale per collegare android wi-fi con modem/router con ip fisso e wpa2 ci sono problemi?
Grazie 1000!!:)
-
Quote:
Jdmo
Prima di tutto grazie per le risposte!;)
Ho notato inoltre che sono in vendita sia con android 2.3 e android 4.0.3, quest'ultimo è preferibile?In generale per collegare android wi-fi con modem/router con ip fisso e wpa2 ci sono problemi?
Grazie 1000!!:)
le protezioni no problem (wpa2), l'ip fisso non so, la connessione è super sia col 2.3 sia col 4.
Come ti ha scritto pablito con la 2.3 trovi praticamente tutto sul market, con la 4 qualcosina ancora manca ma è questione di tempo.
Girano bene entrambe. Personalmente, comunque, utilizzo Go Launcher ex. Lo consiglio a tutti, quando ci fai la mano non riesci più a staccartene.
Sicuramente la batteria è la nota dolente paragonato a quelli di marca..........
-
impressioni del tablet dopo averlo usato qualche giorno:
Per me è splendido,stabile e veloce,molto intuitivo,ho comprato cavo usb ( molto facile e comodo,lo vede come un semplice storage e si fa il semplice copia ed incolla),ho preso la micro sd,e la custodia.
Prossimo passo sara la chiavetta 3g.
P.s unica pecca di ICS che non tutte le app sullo store vanno,ma sono sicuro che pian piano le aggiorneranno tutte.
Simply the best!
-
Un'ultima cosa, il volume per i video è un pò alto?Come tablet ho deciso che prenderò (quando trovo un'occasione)come marca questo
Zenithink, sono un pò indeciso se il c71 o il c91....la mia intenzione è usarlo parecchio come ebook reader per riviste, fumetti e giornali, dite che il 7'' è sufficiente?Ancora un grazie a tutti!
-
Quote:
Jdmo
Un'ultima cosa, il volume per i video è un pò alto?Come tablet ho deciso che prenderò (quando trovo un'occasione)come marca questo
Zenithink, sono un pò indeciso se il c71 o il c91....la mia intenzione è usarlo parecchio come ebook reader per riviste, fumetti e giornali, dite che il 7'' è sufficiente?Ancora un grazie a tutti!
io lo uso come ebook e il 7" è perfetto.
-
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo nuovo tablet? http://www.ekoore.com/web/it/prodott...cifiche-4.html
Sembra davvero buono, secondo voi è meglio dello zenithink c71? Altrimenti sapreste dirmi un venditore affidabile dove poter comprare il c71? Premetto che lo avevo comprato da Otello3 e poi mi sono dovuto accontentare del wopad che è nettamente inferiore, quindi vorrei prenderlo da un altro venditore...grazie a tutti anticipatamente
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
Quote:
ifrith88
Ciao, batteria inferiore, cpu A8, inferiore. Prezzo uguale