CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 101 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overload Visualizza il messaggio
    Nulla da fare anche come dici tu..adesso compro un'altra sd e vi faccio sapere..
    Ma nella root devo copiare la cartella zt-update o il suo contenuto?
    Grazie mille
    Nella root devi copiare solo la cartella zt-update. Non devi estrarre il suo contenuto nella microsd! Nella root ci deve essere solo la cartella zt-update che estrai dall'archivio del sito zenithink, non copiarci nient'altro.

Se non funziona prova con un altra microsd.

Ma quando vai a fare l'aggiornamento ti dice di inserire la microsd?

Qui (penso che hai già visto..) avevo spiegato ad un altro utente come fare: https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1130504

Facci sapere, ciao ;-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dunque ora sono riuscito con un'altra sd ma non sono sicuro di aver messo il file giusto, il mio serial è:
    zt280e71fc71m512f4 io o messo quello per F ma dopo 10 minuti in cui è rimasto fermo sul logo androi ho pensato che potevo avere il modello M visto che nel serial c'è sia la F che la M allora ho sostituito il file nella cartella zt-update e adesso sto riprovando ma é di nuovo fermo sul logo android da un po'...
    Quanto dovrebbe metterci?
    Grazie

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Dunque ora sono riuscito con un'altra sd ma non sono sicuro di aver messo il file giusto, il mio serial è:
    zt280e71fc71m512f4 io o messo quello per F ma dopo 10 minuti in cui è rimasto fermo sul logo androi ho pensato che potevo avere il modello M visto che nel serial c'è sia la F che la M allora ho sostituito il file nella cartella zt-update e adesso sto riprovando ma é di nuovo fermo sul logo android da un po'...
    Quanto dovrebbe metterci?
    Grazie
    Ciao, il tuo modello è un F, quindi installa il firmware F.

Se intendi che rimane bloccato dopo l'update sul logo android (la scitta android che "lampeggia") è normale, il primo avvio ci mette un sacco, mi pare circa 2-3 minuti (se ricordo bene). Quindi reinstalla l'F e aspetta, tranquillo che dopo qualche minuto si avvia ;-)

Ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, adesso è partito subito...grazie mille
    ma ancora un podi domande, questo tablet si può ricaricare con usb o solo con il suo caricatore?
    Per quanto riguarda la batteria con ics non c'è più la percentuale..
    Grazie per i consigli

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Grazie, adesso è partito subito...grazie mille
    ma ancora un podi domande, questo tablet si può ricaricare con usb o solo con il suo caricatore?
    Per quanto riguarda la batteria con ics non c'è più la percentuale..
    Grazie per i consigli
    Ok, sono contento che alla fine ce l'hai fatta

La percentuale della batteria si vede, basta che clicchi in basso a destra, sull'orario, si apre un piccolo riquadro dove sono raggruppate molte informazioni utili, tra cui la percentuale della batteria (non serve più andare in impostazioni per vederla). Tra l'altro l'indicatore è anche molto più preciso rispetto a prima.

Per me ICS è di gran lunga superiore rispetto a gingerbread: può spiazzare e lasciare perplessi l'ambiente grafico a primo impatto, è diverso dagli schemi classici di android, ma io dopo averci fatto l'abitudine lo trovo molto più ordinato e funzionale. La gestione dei processi finalmente va alla grande e la durata della batteria si è decisamente allungata: altro miglioramento è lo schermo, a me sembra che sia più definito rispetto a prima (o meglio.. i tasti di navigazione e le barre sono alla risoluzione corretta!). Anche il browser che inizialmente non mi piaceva, ora lo preferisco: navigazione a schede ottima e sincronizzazione dei preferiti di chrome tramite google account perfetta! Vengono pure ordinati come sono ordinati sul pc.

Ciao a tutti

Androidiano

Smartphone
    Star N9500 - No. 1 S6 Plus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao FSRider,
    volevo chiederti se hai incontrato problemi con le APP passando ad ICS, riesci a installlare dal market ufficiale oppure hai problemi di compatibilità.

Sono tentato dall'aggiornamento, da come dici tu vengono apportate molte migliorie al tablet (che per il costo che ha, ritengo, sia più che accettabile già con Gingerbread) ma ho un po' "il terrore" della compatibilità delle apps...

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

X Overload: mi ero scordato.. riguardo il caricarlo via usb proprio non saprei, non ho mai provato, comunque forse una speranza c'è perchè se ricordo bene il suo caricatore è a 5 volt e le porte usb pure sono a 5 volt, bisognerebbe vedere se come intensità di corrente sono compatibili...

Quote Originariamente inviato da frankgrp Visualizza il messaggio
    Ciao FSRider,
    volevo chiederti se hai incontrato problemi con le APP passando ad ICS, riesci a installlare dal market ufficiale oppure hai problemi di compatibilità.

Sono tentato dall'aggiornamento, da come dici tu vengono apportate molte migliorie al tablet (che per il costo che ha, ritengo, sia più che accettabile già con Gingerbread) ma ho un po' "il terrore" della compatibilità delle apps...
    Ciao, no per ora non ho incontrato difficoltà con le app.

Non scarico molte applicazioni etc.. però quelle che usavo funzionano tutte: c'è qualche incompatibilità con vecchie versioni dei giochi, quello sì, ma comunque la maggior parte dei titoli è compatibile.

Se fosse per me, aggiornerei immediatamente a ICS: non ho alcun rimpianto di gingerbread, che a mio parere gestiva i processi veramente in malo modo.. se poi parliamo di compatibilità e stabilità ok.. ma la rom attuale di ICS è molto stabile, in oltre due settimana mi son capitati solo due crash del browser internet, per il resto sempre perfetto.

Non posso garantirti con sicurezza la compatibilità delle app che usi, io come detto o gioco o guardo internet.. però da quel che ho visto coi giochi, la compatibilità è molto buona, tutte le app/giochi più famosi funzionano correttamente.

Riguardo il flash player che è stato introdotto in questa ultima rom di ICS: va alla grande, meglio che su gingerbread. A me spesso su gingerbread si chiudeva o riproduceva i video a scatti, qua su ICS va molto bene invece, riproduzione video sempre fluida.

Magari scrivi quali app usi così qualcuno che ha già ICS ti può dire se sono compatibili

Ciao!

9. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

frankgrp (28-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

In arrivo anche x me ....

Inviato dal mio E15i

Androidiano

Smartphone
    Star N9500 - No. 1 S6 Plus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie mille FSRider per la risposta esaustiva e completa...se riesco nel we voglio provare anche io ad aggiornare, l'hai venduta talmente bene che mi hai convinto ...

Per quanto riguarda la lista app, ci rinuncio, il tablet passa anche per le mani del mio bimbo (4anni) al quale ho installato una "miriade" di giochi e giochini (dai puzzle a quelli mnemonici, dagli animali alle fatine...) insomma "tanta roba"....ma voglio provare ICS...mi viene una domanda da porre: se poi volessi tornare indietro ci riuscirei secondo voi?

Nel senso, ok installo ICS e mi rendo conto che troppe app non sono compatibili, a questo punto mi rimangono 3 soluzioni:
    1)compro un altro tablet SOLO per mio figlio
    2)torno "indietro nel tempo" con la macchina di DOC
    3)rimetto gingerbread

Escludendo le prime 2 per la 3 secondo voi c'e' la possibilità oppure no?...ho anche un SGS e mi sto veramnte divertendo a installare altre ROM (tra l'altro più performanti di quella stock...scusate ot), ma so che sono sviluppate ad hoc per quel modello di tel...non credo ci sia altrettanto per il nostro C71...o sbaglio?
    Ultima modifica di frankgrp; 28-02-12 alle 16:36

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

...l'hai venduta talmente bene che mi hai convinto ...

Grazie mille FSRider per la risposta esaustiva e completa...se riesco nel we voglio provare anche io ad aggiornare
    Quando aggiorni facci sapere come va ;-)

Pagina 65 di 101 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio