[QUOTE=brattak;1187432]In arrivo anche x me ....
L'hai preso dalla baia anche tu alla fine?
[QUOTE=brattak;1187432]In arrivo anche x me ....
L'hai preso dalla baia anche tu alla fine?
Il mio orologio continua ad andare per fatti suoi nonostante l'aggiornamento. Se lo lascio in stand Bye alla riaccensione mi segna l'orario di quando l'ho lasciato.
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
si preso dalla baia
considerazioni
il tablet è ok per quello che costa .....ho aggiornato alla 4 ma poi sono tornato alla 2.3 lo stile ipad non mi piace.....
i giochi scattano un po ( giochi tranquilli tipo il pollo ninja..)
unico neo mi sa che supporta male le chiavi wpa del wifi in quanto ogni volta che mi connetto non ce verso comincia acquisizione ip e poi ricomincia ..ridigitando la chiave tutto ok
riaggiornato alla 4 almeno la batteria dura un po....
anche a me scazza il touch con il caricatore inserito
ma dove trovo una pellicola per il tablet....sulla baia sono generali e non specifiche..
n el senso che se è in carica e usi il tablet il touch schiaccia dove vuole lui o non risponde proprio se invece lo stacchi dal caricabatteria tutto ok.....
ps a me chainfire quello linkato in prima pagina non va su ics...
Boh strano, a me non succede: se uso il tablet normalmente o col caricabatteria, il touchscreen risponde sempre allo stesso modo.
Chainfire non l'ho mai usato quindi non so.. penso sia probabile che ce ne siano varie versioni, probabilmente quella linkata era per gingerbread e non per ics..
Ciao
peccato il tablet è ok ma troppo poco supporto dai modder.....con una rom e kernel ad hoc volerebbe....
ti faccio un esempio xperia x8 super supportato da xda...con kernel naa e minicm7 è diventato veramente un altro cell. lo stesso si potrebbe fare con questo ...su slatedroid cè un tipo italiano jacopo che modda ma evidententemente tutto da solo e dura...
Qualcuno sa come si modifica il build.prop? Sul market con ics taglia fuori la metà delle app
Sent from my OMNIA7 using Board Express