Visualizzazione stampabile
-
ciao e buona giornata a tutti. Ho problemi con il tablet evodroid, sono consapevole che ha delle limitazioni, come il market che non è possibile installare programmi se non quelli del market della casa, e non riesco a far funzionare le video chiamate di Skype. Cosa è possibile fare? alcuni hanno detto che devo aggiornare il firmaware altri di fare il root.
Grazie a chi mi risponde e buona giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
djskunk
mannaggia a me, che mi è staltato in mente di formattare la nand? solo per l'idea di avere la memoria interna bella "pulita"...comunque non credo di aver cancellato la recovery...se per recoveri intendete quel menù in cui chiede di premere il pulsante della fotocamera per continuare ed installare un aggiornamento da sd...vi ringrazio comunque per la disponibilità e vi prego di aiutarmi a rimediare!
edit: comunque nel mio C91 all'accensione viene subito fuori la scritta Zepad e la versione del tablet è una 3a...che rom mi consigliate?
edit2: risolto seguendo il suggerimento di FSRider!^^
Contento che tu abbia risolto ;)
Tieni conto che quando aggiorni il tablet con una nuova rom, di fatto la memoria interna (nand) viene cancellata e riscritta, quindi diventa "bella pulita".. non formattare più la nand col pc, pazzo rotfl! Dal pc formatta solo la microsd ;)
Ciao
Quote:
achille67
ciao e buona giornata a tutti. Ho problemi con il tablet evodroid, sono consapevole che ha delle limitazioni, come il market che non è possibile installare programmi se non quelli del market della casa, e non riesco a far funzionare le video chiamate di Skype. Cosa è possibile fare? alcuni hanno detto che devo aggiornare il firmaware altri di fare il root.
Grazie a chi mi risponde e buona giornata.
Ma è un tablet zenithink? Un link per vedere il tablet?
Per quanto riguarda le applicazioni.. puoi cercare degli apk in rete (è un'alternativa al market limitato), tieni poi conto che esistono anche altri market non ufficiali sul web...
Skype non lo uso sul tablet, lo uso solo sul pc con le cuffie quindi non so bene come aiutarti... magari qualcuno che lo usa ti da una mano ;)
-
Ragazzi ho messo in vendita il mio a 110 spedito in +1 sul mercatino
Ovviamente nuovo e perfetto due settimane di vita
Chi fosse interessato pm
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
-
Salve a tutti,
sono nuovo del forum ma sono interessato come voi al nostro tablet, ma ho qualche domanda da farvi..
1) secondo voi si può riuscire a connettere il tablet con il mio nokia e71 per farlo navigare su internet con la connessione del cellulare?
2) ci sono dongle bluetooth specifici da utilizzare con il tablet?
grazie mille!
-
Quote:
brattak
Ragazzi ho messo in vendita il mio a 110 spedito in +1 sul mercatino
Ovviamente nuovo e perfetto due settimane di vita
Chi fosse interessato pm
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
Ciao.. posso chiederti come mai? :)
-
Ragazzi, io ho un grosso problema con l'applicativo di pokerstars (pokerstars mobile): lo installo senza problemi, ma poi non parte perchè mi dice che ho risoluzione 800x 432, mentre l'app necessita di una risoluzione 800x480. Ma il mio caro c71 ha tra le caratteristiche risoluzione 800x480!?!? Uff...sono scimmiato, voglio spokerare sul tabletuzzo!!!
-
Aggiungo anche un altro difetto che riscontro sul mio c71: ha una ricezione wi-fi davvero scadente: dove il mio netbook ha una connessione buona, il c71 la ha bassa; dove il net ha potenza segnale bassa il c71 non prende...nessuno ha riscontrato tale problema?
Saluti
-
Quote:
gommaman
Aggiungo anche un altro difetto che riscontro sul mio c71: ha una ricezione wi-fi davvero scadente: dove il mio netbook ha una connessione buona, il c71 la ha bassa; dove il net ha potenza segnale bassa il c71 non prende...nessuno ha riscontrato tale problema?
Saluti
Non son appassionato di poker quindi l'applicazione non la conosco... il tablet però ha risoluzione 800x480, l'unica spiegazione possibile del messaggio di errore è che probabilmente prende in considerazione la risoluzione dello schemo meno quella della barra coi pulsanti indietro-home-opzioni di ICS.
La ricezione wi-fi confermo che non è il massimo.. dove il tablet prende a 2, il mio cell htc prende quasi al massimo... se vai su slatedroid scopri che è l'antenna wi-fi che è scadente, ci sono delle immagini/tutorial che mostrano come saldarci un'antenna compatibile e migliorare la ricezione. Comunque in casa mia a parte in 2-3 punti la ricezione rimane sempre più che buona, di solito è a 3/4, magari dipende anche dal modem: lo hai forzato a collegarsi in wi-fi n al modem?
Ciao
-
Anche io ho pensato la stessa cosa a proposito della barra degli strumenti. C'è un modo per disattivarla, quella stramaledetta barra???
-
Quote:
gommaman
Anche io ho pensato la stessa cosa a proposito della barra degli strumenti. C'è un modo per disattivarla, quella stramaledetta barra???
Non credo, è decisamente fatta meglio di quella di gingerbread ma dovevano lasciare che le applicazioni e i giochi andassero a tutto schermo, perchè così come è ora da un fastidio assurdo nelle applicazione che dovevano funzionare a tutto schermo :(