Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steds
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono un felicissimo possessore di Nexus One MIUI e in fervente attesa del c71.
Per chi ce l'ha: ma non ha il bluetooth?!?
Non ha il Bluetooth!
-
Quote:
real.massimo
Non ha il Bluetooth!
Azz chissā se legge gli adattatori usb bluetooth..
-
Quote:
steds
Azz chissā se legge gli adattatori usb bluetooth..
Beh, č Android!Basta smanettarci un attimo e si trova la soluzione!
-
massi nn ho resistito....nn ho aspettato la disponibilita ma ho fatto fuori il mio gioiellino(a malincuore) per comperare questo cinesino carino:) spero che mi dia le stesse soddisfazioni:)
-
Quote:
mikegal
massi nn ho resistito....nn ho aspettato la disponibilita ma ho fatto fuori il mio gioiellino(a malincuore) per comperare questo cinesino carino:) spero che mi dia le stesse soddisfazioni:)
Fatto bene! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da real.massimo
Quote:
Originariamente inviato da kraven
Ciao a tutti sono anche io da ieri un possessore del tablet in questione, e ho delle domande:
per collegare chiavette e dispositivi usb come posso fare?(sarā banale ma non ne ho idea)
Ho letto che avete aggiornato esiste una guida?come posso capire quale aggiornamento fa per me? grazie;)
Kraven hai letto il mio primo post?
No perché forse l'hai saltato bellamente..
Ho messo una guida sul come riconoscere la propria versione, se N o F..
Inoltre, sul sito Zenithink nella sezione download c'č scritto su ogni file scaricabile come installarlo..
E' in Inglese..
Ciao massy grazie seguendo la tua guida ho aggiornato ed effettuato il root....ho notato subito dei miglioramenti!!!...volevo chiederti se si puo aggiornare ginger,io ho la versione 2.3.4, per farlo esiste qualche guida?grazie
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
-
Quote:
kraven
Ciao massy grazie seguendo la tua guida ho aggiornato ed effettuato il root....ho notato subito dei miglioramenti!!!...volevo chiederti se si puo aggiornare ginger,io ho la versione 2.3.4, per farlo esiste qualche guida?grazie
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando
Androidiani App
Bravo!Semplice aggiornarlo no?
No ti spiego, dopo aver contattato la Zenithink (ad indirizzi email diversi da quelli che trovi sul loro sito, ho contattato direttamente l'ingegnere sviluppo e l'ingegnere che prepara i tester) ho scoperto che loro svilupperanno Gingerbread sino che con questa versione 2.3.4 non arriveranno a creare una ROM perfettamente stabile e snella, per poi passar allo sviluppo una una ROM Android 3, e in futuro anche Android 4 ICS..Ma solo dopo che la versione precedente sarā STABILE e SNELLA e PERFETTAMENTE OTTIMIZZATA..
-
Quote:
real.massimo
Bravo!Semplice aggiornarlo no?
No ti spiego, dopo aver contattato la Zenithink (ad indirizzi email diversi da quelli che trovi sul loro sito, ho contattato direttamente l'ingegnere sviluppo e l'ingegnere che prepara i tester) ho scoperto che loro svilupperanno Gingerbread sino che con questa versione 2.3.4 non arriveranno a creare una ROM perfettamente stabile e snella, per poi passar allo sviluppo una una ROM Android 3, e in futuro anche Android 4 ICS..Ma solo dopo che la versione precedente sarā STABILE e SNELLA e PERFETTAMENTE OTTIMIZZATA..
ok ok....si facile...bhe tienici aggiornato!!!
-
Dato che se ne discute molto di questo tablet, non č meglio creare una sezione apposita per questo tablet, cosė da avere tutto ordinato?
-
Ci sei gia dento:)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App