Ho trovato questa guida per ciò che concerne l'antenna:
ZT-280 C71 - Migliorare la ricezione WIFI del 30% [Guida SlateDroid]
Invece nessuno sa come disattivare quella maledetta barra????
Visualizzazione stampabile
Ho trovato questa guida per ciò che concerne l'antenna:
ZT-280 C71 - Migliorare la ricezione WIFI del 30% [Guida SlateDroid]
Invece nessuno sa come disattivare quella maledetta barra????
ciao dopo lunghi studi sul mediacom 705c e sull'810c mi sono orientato per un epad zx07c (che a quanto mi dite è pressoche identico allo zenithink c71...qualcuno ha esperienza di acquisto da billystore (che sembra essere l'unico sulla baia ad averlo adesso?)
grazie mille
buona serata
Asd ti vendo il mio e nuovo...
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
Ragazzi.. settimana scorsa un amico mi ha cambiato lo sfondo del tablet mentre lo stava usando (mannaggia a lui!). Quello di default (penultima rom di ICS) mi piaceva una cifra solo che non riesco a ritrovarlo. Ma in che diavolo di cartella è? In alternativa sapete dove scaricarlo?
Grazie :)
ciao a tutti, che ne dite dell ePad ZX07s Cortex A9 che dovrebbe essere identico allo zenithink C72 a 130 euro da c.tech sulla baia? e un venditore serio? lo schermo del tablet sembra un ips coem quello dell ainol aurora e mi tenta molto... la differenze di prezzo rispetto allo zx07c è minima ma alcune caratteristiche tra sito epad e venditore sono diverse batteria dichiarata da 3000 e peso di 180 grammi e invece dovrebbe essere da 4000.... e peso 310gr.. è solo un venditore distratto o mi becco un pacco?
grazie
Ciao, io se vuoi ho in vendita un zt280 C91 nuovissimo che ho testato personalmente e senza problemi, 1Gb di ram e android 4.0.3 con già il pieno supporto al Play Store. Puoi dare un'occhiata a questo thread
grazie molto gentile l' offerta, ma sei fuori tema :-) a me interessa un piccolo tablet tascabile da 7 pollici non uno da 10, ho gia un netbook da 12
grazie comunque e attnedo altri gentili contributi