Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cf67
ciao, se uno sulla baia ha più di 20k feedback con punteggio 99,7 ritengo la tua una domanda retorica........... :)
quello che non capisco è perchè il C72 sia sparito dal sito della Zenithink
Sinceramente nemmeno io lo so perchè sia sparito.. però ti posso dire che un'idea ce l'ho: ok era veramente ben fatto, schermo a risoluzione maggiore e retro in metallo, inoltre avevano tolto il fastidioso e inutile led di stato. Aveva però seri problemi con la batteria: su un sito francese, avevo letto una review, dicevano che faticava ad arrivare a 2 ore di utilizzo..
Inoltre appena uscito mi pare costasse un po' troppo.. con poche decine di euro in più si prendeva il C91...
Queste sono solo mie idee e supposizioni, il reale motivo del perchè sia scomparso proprio non lo so
Ciao ;)
-
HO letto anche io la recensione francese...batteria da 3000ma infima per durata e sopratutto mancherebbe il microfono quindi niente chiamate con audio!!!! peccato a 130 euro con lo schermo IPS pareva un bell' acquisto...mah....davvero strano....ho notato anche io la sparizione su zenithink, a questo punto triste riorientamento sullo zx07c (o c71) che almeno ha il microfono e una batteria piu decente....giusto?
-
é uscita una nuova rom ics ufficiale data 13.03,mi appresto a provarla sperando in un miglioramento.
-
Quote:
pablito71
é uscita una nuova rom ics ufficiale data 13.03,mi appresto a provarla sperando in un miglioramento.
Grande, volevo anche io aggiornarlo per curiosità (sono rimasto alla prima di ICS col supporto al flash player) però stavo usando il tablet abbastanza tanto e mi scocciava perdere e reinstallare le varie app.
Mi raccomando, se aggiorni fammi sapere come va, mi interessa soprattutto capire se il sistema è stato ottimizzato in velocità e fluidità e come risponde il browser internet, a me sembrava che ogni tanto il wi-fi si bloccasse per qualche secondo per poi ricominciare a trasmettere dati...
Ciao ;-)
-
Su slatedroid dicevano fosse meglio la precedente...
Cmq la miglipre resta ics custom exaflop
-
Quote:
brattak
Su slatedroid dicevano fosse meglio la precedente...
Cmq la miglipre resta ics custom exaflop
Ma exaflop non era quella col cortex a9 a 900mhz in overclock?
-
Si sul mio gira benissimo ed è molto meglio della stock
Conta che puoi cmq cambiare le frequenze dal modulo governor
-
non ci sono miglioramenti rispetto alla prima versione di ics,anzi rimangono i bug con i
broswer di default e miran,mentre funziona opera mobile.
avevo istallato anche io la exaflop ma poi ero passato alla ics ufficiale per il fatto del flash.
a questo punto gli ultimi due aggiornamenti sono peggiori a livello broswer.
faccio io da cavia tanto ho poche app e poi con titanium faccio in un attimo.
-
Quote:
pablito71
non ci sono miglioramenti rispetto alla prima versione di ics,anzi rimangono i bug con i
broswer di default e miran,mentre funziona opera mobile.
avevo istallato anche io la exaflop ma poi ero passato alla ics ufficiale per il fatto del flash.
a questo punto gli ultimi due aggiornamenti sono peggiori a livello broswer.
faccio io da cavia tanto ho poche app e poi con titanium faccio in un attimo.
Ok, grandissimo!
Non ho voglia di provare la exaflop per via del clock alzato, il cortex a9 dovrebbe arrivare tranquillamente a 1ghz... solo che consumo batteria e calore prodotto aumentano sicuramente.. magari se un giorno mi gira la proverò..
Ciao
-
ma per quanto riguarda chainfire come mai non funzia con ics? c'è qualche alternativa?