Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fagus
non ho capito cosa hai fatto
Se ti riferisci a lainos.. voleva avere gli stessi effetti grafici della rom gingerbread sulla rom ics: ad esempio il menù delle applicazioni che ruota come una sfera in 3D etc..
Erano tutti effetti ottenuti con la cyanogen-mod, un applicazione che trovi sul market e che era installata di default sulla rom di gingebread. Anche go launcher ex era installato sulla rom di gingerbread come default.
La rom di ICS è "molto pulita", di default non c'è quasi nulla, è molto originale insomma... e personalmente la preferisco: ognuno la può personalizzare come più gli piace, alcuni effetti della cyanogen mod anche se gradevoli graficamente, alla lunga possono stancare e consumano solo più batteria...
Ciao a tutti ;)
(ieri ho provato ad aprire il tablet, ho tolto le 4 viti ma il retro in plastica bianca ha un sacco di ganci a pressione, ne ho sganciati la metà a mano e per proseguire bisognava metterci abbastanza forza, il retro tendeva a piegarsi tanto, avevo paura anche di romperlo.. non ho continuato perchè dovevo uscire di casa, così ho richiuso tutto e ho rimandato a quando ho più tempo.. cmq il retro è chiuso bene, usando solo le mani è dura aprirlo..)
-
si mi riferivo a quello, io pensavo che cyanogen mod fosse una rom, c è sempre da imparare!!!
-
Quote:
fagus
si mi riferivo a quello, io pensavo che cyanogen mod fosse una rom, c è sempre da imparare!!!
Ciao ragazzi. Praticamente è esatto cosa dice FSRider. Intanto devo dire che il tablet è abbastanza piacevole, forse un pò la risoluzione.......non il massimo ma ci siaccontanta. Approfitto x augurare a Voi tutti una Buona Pasqua. A prestooooooo
-
Per cortesia vorrei comprarmi questo tablet :Tablet 7" A9 Dual Core Samsung 1.3Ghz 4Gb 512mb capacitivo hdmi wi-fi , il prob e' che monta Android 2.2 Operating System. Vorrei anzi non so se si puo' montare 4.0.3 Ice Cream Sandwich, oppure ANDROID ICECREAM SANDWICH 4.0 da premettere che io non ci capisco molto , ma un mio amico che ha un Tablet 10" Zt280 C91 Android 4.0 8GB 1Ghz 1GB Ram, dice che e' una bomba. Dato che a me interessa il 7 pollici (questo lo visto troppo grande) mi chiedevo se Qualcuno di voi cortesemente puo' aiutarmi su questo mio problema. Colgo l'occasione di ringraziare anticipatamente tutti gli amici che gentilmente mi diano un consiglio o una dritta su come istallare e' risolvere questo mio problema . nell'attesa colgo l'occasione di salutare tutti voi amici del forum grazie antonio.
-
Quote:
antopun
Per cortesia vorrei comprarmi questo tablet :Tablet 7" A9 Dual Core Samsung 1.3Ghz 4Gb 512mb capacitivo hdmi wi-fi , il prob e' che monta Android 2.2 Operating System. Vorrei anzi non so se si puo' montare 4.0.3 Ice Cream Sandwich, oppure ANDROID ICECREAM SANDWICH 4.0 da premettere che io non ci capisco molto , ma un mio amico che ha un Tablet 10" Zt280 C91 Android 4.0 8GB 1Ghz 1GB Ram, dice che e' una bomba. Dato che a me interessa il 7 pollici (questo lo visto troppo grande) mi chiedevo se Qualcuno di voi cortesemente puo' aiutarmi su questo mio problema. Colgo l'occasione di ringraziare anticipatamente tutti gli amici che gentilmente mi diano un consiglio o una dritta su come istallare e' risolvere questo mio problema . nell'attesa colgo l'occasione di salutare tutti voi amici del forum grazie antonio.
appunto, se non ci capisci molto, e dopo ricerca con google non trovi aggiornamenti a ICS per il pad a cui sei interessato, lascialo perdere o ti accontenti della 2.2.
A parte che sei off topic, se neanche fornisci l'esatto modello nessuno può aiutarti. ogni modello ha lo specifico firmware, non è come un sistema operativo per pc che si adatta alla macchina, deve essere elaborato appositamente e solo dopo applicato.
Un consiglio, accattati il C71 o analogo che te lo consegnano già con ICS ed eviti di farne un fermacarte, bruciandolo con impropri aggiornamenti.
Ciao
-
Ciao e' grazie per la risposta data, posso chiederti per cortesia se questo tablet C71 e' davvero buono nel senso che funziona su tutto tipo la musica si sente bene?? in fatto di navigazione va bene?? insomma visto che tu mi dici di comprarlo credo che lo conosci bene puo' anche darsi che ne sei un possessore, quindi chi meglio di te o altri possessori di questo tablet non possa darmi un consiglio?? nell'attesa di una tua risposta cordiali saluti antonio. N.B. sono un novello sia in fatto di argomenti trattati, sia di come immettere un post nel forum quindi posso commettere errori dovuti alla non conoscenza , chiedo solo di essere compreso sia da parte tua e' di altri che non state aiutando un membro anziano ma che state insegnando e' aiutando un nuovo membro del forum che che si e' rivolto a voi in quanto HA VOGLIA D'IMPARARE CONOSCERE E' METTERSI A DISPOSIZIONE COME FATE VOI IN FUTURO FACENDO PROPIO QUELLO CHE OGGI FATE VOI: GRAZIE DI CUORE Antonio.
-
Quote:
antopun
Ciao e' grazie per la risposta data, posso chiederti per cortesia se questo tablet C71 e' davvero buono nel senso che funziona su tutto tipo la musica si sente bene?? in fatto di navigazione va bene?? insomma visto che tu mi dici di comprarlo credo che lo conosci bene puo' anche darsi che ne sei un possessore, quindi chi meglio di te o altri possessori di questo tablet non possa darmi un consiglio?? nell'attesa di una tua risposta cordiali saluti antonio. N.B. sono un novello sia in fatto di argomenti trattati, sia di come immettere un post nel forum quindi posso commettere errori dovuti alla non conoscenza , chiedo solo di essere compreso sia da parte tua e' di altri che non state aiutando un membro anziano ma che state insegnando e' aiutando un nuovo membro del forum che che si e' rivolto a voi in quanto HA VOGLIA D'IMPARARE CONOSCERE E' METTERSI A DISPOSIZIONE COME FATE VOI IN FUTURO FACENDO PROPIO QUELLO CHE OGGI FATE VOI: GRAZIE DI CUORE Antonio.
Ciao se leggi le prime pagine di questo post avrai un'idea chiara del prodotto.
Io ce l'ho, per quello che costa lo ritengo ottimo.
L'audio integrato è scarsino, con le cuffie va alla grande.
Per navigare è ottimo.
Considera che costa meno della metà dei modelli blasonati e vale poco meno per un uso medio (navigazione, film, documenti, etc)
Se cerchi su youtube trovi vari video di prova. Lo vendono anche come ZX07C ed è lo stesso. C'era in vendita anche il C72 con schermo migliore, è sparito ed ora si trova col nome ZX07S. Ha lo schermo 4:3 ed anche questo lo trovi in prova su youtube.
Se hai domande fai pure ma prima usa la funzione -cerca- del forum, spesso quello che vuoi sapere è già stato trattato.
Ciao
-
Ciao cf67, ancora una volta grazie . leggo con piacere che mi parli bene di questo tablet , senti amico un ultima cosa (scusami) questo tablet monta anche adobe, you tube skype ecc.ecc..se puoi darmi ancora di piu' info te ne sarei veramente grato. un abbraccio di cuore e' grazie ancora antonio.
-
Ha il market completo. I browser integrano il flash e ovviamente i software da te indicati funzionano.
Magari qualche utente che ne fa un uso più specifico potrà indicarti gli eventuali limiti. Ad oggi, per l'uso che ne faccio, non ne ho trovati.
Sulla baia l'ho visto a 109 dall'Italia, spedizione inclusa. Per questa cifra credo non trovi di meglio.
Ciao
-
Ciao , credo che hai ragione cmq volevo chiederti visto ke sei in linea , il wifi funziona bene?? eventualmente come posso connettermi ?? devo comprare la chiavetta per internet?? puoi consigliarmi caro amico mio , credo ke se me lo dici tu e' meglio dato che sei veramente una brava persona e' ti RINGRAZIO ANCORA UNA VOLTA DELLA PAZIENZA CHE HAI .Antonio.