e comunque ho misurato la corrente fornita dal caricatore da muro e non eroga piu di un ampere. è sballato ciò che è scritto sull' alimentatore
Visualizzazione stampabile
e comunque ho misurato la corrente fornita dal caricatore da muro e non eroga piu di un ampere. è sballato ciò che è scritto sull' alimentatore
Buongiorno a tutti, l'alimentatore che c'era nella scatola è una vera cinesata, l'adattatore è ballerino e il jack si è già piegato. Da 1A se ne trovano facilmente, visto quello che dice fagus lo sostituisco al volo.
Invece ho dei problemi con la lettura delle penne usb.
Inizialmente volevo provare a collegare un hd esterno (non alimentato) che ha anche lui la stessa presa usb-mini.
Non trovando cavi mini-mini ho collegato due cavi mini maschio - A maschio tramite questo adattatore:
Allegato 9088
Ovviamente uso l'uscita host.
Non succede niente a parte il fatto che quando collego si spegne il led blu.
Stessa cosa collegando una penna usb.
Devo usare un cavo come questo?
Allegato 9089
I settaggi del tablet sul debug dovrebbero essere corretti (tre spunte)
Grazie
io ho comprato tutti e due sia il femmina femmina( che però non mi è arrivato) che il maschio mini-femmina usb. però dato che l usb è quello host almeno le penne dovrebbe leggerle. l hard disk invece dovresti alimentarlo
Ciao a tutti.
Purtroppo non ho mai provato a collegare dispositivi alla presa usb host quindi non saprei aiutarvi..
Riguardo la ROM che dicevo prima, ovvero uberoid 4.03 per il nostro C71, ecco qua il link diretto all'ultima versione disponibile: Uberoid 4.0 ZT-280 C71
Sostanzialmente si tratta dell'ultima rom di ICS fornita da zenithink, ovvero quella del 13 marzo. Nella rom di uberoid sono stati apportati alcuni cambiamenti, ve li ho incollati sotto. Potrebbe essere interessante da provare.. forse il sistema è più leggero e reattivo, se ho tempo la provo.. anche se sono più intenzionato ad aspettare la prossima rom ufficiale zenithink.
Uberoid v1.0.3 (lite) Version 2012-04-01
1. Created a lite package of data
2. Created a lite package of media
3. Created a lite package of system
4. ROM is compatible with most, if not all ZT-280 models
5. Changed default background
6. Changed default launcher to go launcher
7. Updated Google Market to Google Play
8. Removed PittPatt
9. Removed TTS
Perchè il gruppo su facebook non c'è più?
Ho appena avuto la malsana idea di riscaricare gingerbread (ultima rom disponibile dal sito zenithink, febbraio 2012): sto già scaricando l'ultima rom di ICS.
Apparentemente più fluido ma.. la cyanogen mod non la sopporto, le icone sono tutte a risoluzione sbagliata, idem i tasti della barra di stato: l'effetto totale è che lo schermo ha una risoluzione ancor più bassa di quella che ha.. bah
Speriamo che almeno con l'update di marzo ICS sia più fluido, altrimenti provo uberoid 4.. anche se è sempre basato sulla rom zenithink.
Ciao ;-)
Il browser di default.. seppur carino visto che supporta il sync con i preferiti di chrome a mio parere è pessimo.. lento, lagga e fa sto giochino dell'attesa del segnale wi-fi che è insopportabile. Ogni tanto pure crasha. Molto meglio dolphin browser hd.