Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Ah ok, allora è quello il forum di cui parlavi prima. Sono già registrato.. nei prossimi giorni do' un occhiata.
Cmq la rom exaflop ics è proprio "originaria" di slatedroid, io con l'inglese vado d'accordo e quindi ci giro parecchio: è molto ben fatto e devo dire che ci sono veramente tante news, è decisamente attiva la sezione del nostro C71.
Ci sentiamo sul forum dedicato al nostro tablet, ciao ;-)
-
Ciao qualcuno mi sa spiegare perchè dopo aver installato ICS 4 sul mio WOPAD W7 + non riesco più a fare il download dei giochi? Scarico l'apk e poi si blocca sul download. Gli stessi file prima con la versione 2.3 funzionavano perfettamente. Grazie
-
Quote:
pippolow
Ciao qualcuno mi sa spiegare perchè dopo aver installato ICS 4 sul mio WOPAD W7 + non riesco più a fare il download dei giochi? Scarico l'apk e poi si blocca sul download. Gli stessi file prima con la versione 2.3 funzionavano perfettamente. Grazie
Ciao, alcuni giochi e applicazioni hanno ancora problemi di compatibilità con ICS, l'errore potrebbe essere dovuto a quello. Android 2.3 al momento è invece compatibile praticamente con tutte le applicazioni (a parte rare eccezioni).
Io preferisco ICS.. però va a gusti
Ciao ;-)
-
Ecco...qualcuno sa dirmi anche perché sul market non trovo shazam o soundhound??
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
-
Ragazzi che ne dite della nuova versione ZENITHINK C71 UPGRADE ha 1 gb ddr3 di ram...
lo prendo?
o poi me ne pento visto la cineseria?
Grazie.
-
è cineseria così come lo è samsung
-
comprato .........vi farò sapere......bello il commento......sono tutti cinesi.....è vero...
P.S.
E' la versione UPGRADE con 1 ddr3 (almeno così dicono)
-
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e sto studiando perchè vorrei comprare un tablet....solo che ancora non ho deciso sulle dimensioni dello schermo.
Qualcuno mi sa spiegare la differenza tra questi due:
c91 upgrade e c91 sul sito androidtoitaly
In un sito che vende in Italia ho visto il c71 a 99 euro.
Aspetto vostre notizie...grazie per la vostra professionalità.
-
Quote:
deco13
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e sto studiando perchè vorrei comprare un tablet....solo che ancora non ho deciso sulle dimensioni dello schermo.
Qualcuno mi sa spiegare la differenza tra questi due:
c91 upgrade e c91 sul sito androidtoitaly
In un sito che vende in Italia ho visto il c71 a 99 euro.
Aspetto vostre notizie...grazie per la vostra professionalità.
Ciao...io ieri ho acquistato il c71 upgrade....che a differenza del "normale" ha 1 gb di ram ddr 3 (così è pubblicizzato) invece dei 512 mb del vecchio modello.
Penso sia solo quella la differenza
-
li ha davvero, ad essere onesto ho trovato molta serietà da questa ditta