Grazie per le risposte.
Non ho capito se lo zenithink sia il c91 che il c71 hanno il GPS?
Caso mai sapreste consigliarmene uno di pari costo e pari prestazioni che lo ha?
Sempre grato per le vostre risposte.
Visualizzazione stampabile
Grazie per le risposte.
Non ho capito se lo zenithink sia il c91 che il c71 hanno il GPS?
Caso mai sapreste consigliarmene uno di pari costo e pari prestazioni che lo ha?
Sempre grato per le vostre risposte.
Ciao, no c71 e c91 non hanno il gps, supportano moduli esterni oppure se hai una connessione 3g sempre tramite chiavetta esterna... queste due opzioni sono molto scomode..
Rimanendo tra gli zenithink c'è lo z102 che è un 10 pollici resistivo, uguale come hardware al c71 e al c91 e ha anche il gps integrato. Per me è un ottimo pezzo, peccato per il touch screen che non è il massimo.. però se dovessi scegliere ora il mio tablet valuterei l'opzione z102, costa a metà tra il c71 e il c91 ed è un buon compromesso tra i due. Bisognerebbe vedere la qualità e la sensibilità del touchscreen resistivo che monta..
Ciao ;-)
hanno aggiornato il c71 quello con 1024 di ram, mentre per i nostri
con 512 niente da un bel pò, secondo me non li aggiorneranno
più.speriamo nelle rom cucinate almeno.
Confermo, update per il c71 upgrade mentre x il nostro nulla, spero non lo abbandonino anche xchè ci sono molti più di c71 normali che upgrade... Inoltre 512mb di ram non servono proprio a nulla, le prestazioni sono le stesse.
Cmq leggendo il changelog dell'update ho visto che in sostanza non è cambiato nulla dalla rom di marzo x il nostro da 512mb
Inviato dal mio HTC Explorer usando Androidiani App
Ciao a tutti ieri sera ho provato un launcher x ics: si chiama nova launcher, è scattante e fluido, molto bello graficamente. Vi consiglio a tutti di provarlo, l'interfaccia e lo scrolling nei menù è evidentemente più fluido. Golauncher ex invece gira proprio male...
Fisicamente non ho provato... Ma tieni conto che con 512 di ram hai minimo 280-320 disponibili per le applicazioni. Quando metti a icona un'app questa non rimane nella ram, il tutto era spiegato molto bene su un articolo di tom's hw che avevo postato tempo fa: android chiude e crea spazio nella ram da solo per l'applicazione che ha maggior priorità, x questo la maggior parte dei task killer non servono a nulla, provare per credere...
Ovvio che questo ha cmq un impatto sulla cpu, ma solo nel momento in cui la ram non sia più sufficiente..
L'aumento di prestazioni può esserci, ma solo se si usano contemporanemente molti processi che rimangono sempre attivi anche in background: certo è che la fluiditá del launcher o del menù non cambia di una virgola... Tantomeno la navigazione a meno che si vada a occupare 200-300mb di ram, cosa che col tablet è molto dubbia.
Il cell htc con cui sto scrivendo ha "solo" 512 di ram, non ha mai un rallentamento, è sempre fluido e scattantrle, zero lag e zero intoppi: ha cpu cortex a5 a 400mhz e gingerbread con htc sense 3.5, a parte i tempi caricamento delle pagine web (lo scrolling è molto più fluido con il telefono) dà paga in tutto al c71 (anche con gingerbread): il motivo è solo l'ottimizzazione software. Se si pensa che per migliorare il c71 basti mettere 512 mb di ram in più (che possono cmq fare comodo) a mio parere si sbaglia, serve ben altro... l'hardware e il soc sono molto validi, ma al momento non sono per nulla sfruttati
Saluti a tutti
Salve ragazzi, c'è un mio collega che ha preso questo tablet per vie traverse, non gli si avvia più il sistema operativo, quando l'accende rimane fermo sulla scritta ANDROID e non va avanti.
Vorrei provare a resettare il SO o qualcosa del genere, io vengo dalle mie conoscenze con il Mediacom 810C, che è molto facile da moddare tramite RK29Update e varie rom cucinate, però non trovo niente di analogo con questo c71, mi potreste spiegare come poterlo riprendere per i capelli?
Ho provato a scaricare la exaflop-ics_v0.3_1F, ma da quello che ho capito va messa sulla sd, ma poi non spiega cosa fare...
Grazie in anticipo.
copiare la cartella update zt dentro la micro, premere power più volume -, e tenerli premuti
finché non esce le scritte in inglese che sta installando.