CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 101 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per le risposte.
    Non ho capito se lo zenithink sia il c91 che il c71 hanno il GPS?
    Caso mai sapreste consigliarmene uno di pari costo e pari prestazioni che lo ha?

Sempre grato per le vostre risposte.

2.  
    Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deco13 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte.
    Non ho capito se lo zenithink sia il c91 che il c71 hanno il GPS?
    Caso mai sapreste consigliarmene uno di pari costo e pari prestazioni che lo ha?

Sempre grato per le vostre risposte.
    Ciao, no c71 e c91 non hanno il gps, supportano moduli esterni oppure se hai una connessione 3g sempre tramite chiavetta esterna... queste due opzioni sono molto scomode..

Rimanendo tra gli zenithink c'è lo z102 che è un 10 pollici resistivo, uguale come hardware al c71 e al c91 e ha anche il gps integrato. Per me è un ottimo pezzo, peccato per il touch screen che non è il massimo.. però se dovessi scegliere ora il mio tablet valuterei l'opzione z102, costa a metà tra il c71 e il c91 ed è un buon compromesso tra i due. Bisognerebbe vedere la qualità e la sensibilità del touchscreen resistivo che monta..

Ciao ;-)

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

hanno aggiornato il c71 quello con 1024 di ram, mentre per i nostri
    con 512 niente da un bel pò, secondo me non li aggiorneranno
    più.speriamo nelle rom cucinate almeno.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

5. Il seguente Utente ha ringraziato pablito71 per il post:

deco13 (07-05-12)

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Confermo, update per il c71 upgrade mentre x il nostro nulla, spero non lo abbandonino anche xchè ci sono molti più di c71 normali che upgrade... Inoltre 512mb di ram non servono proprio a nulla, le prestazioni sono le stesse.

Cmq leggendo il changelog dell'update ho visto che in sostanza non è cambiato nulla dalla rom di marzo x il nostro da 512mb

Inviato dal mio HTC Explorer usando Androidiani App

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ciao a tutti ieri sera ho provato un launcher x ics: si chiama nova launcher, è scattante e fluido, molto bello graficamente. Vi consiglio a tutti di provarlo, l'interfaccia e lo scrolling nei menù è evidentemente più fluido. Golauncher ex invece gira proprio male...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    ... Inoltre 512mb di ram non servono proprio a nulla, le prestazioni sono le stesse.
    Androidiani App
    Su questa cosa non sono d'accordo. Ho uno Zenithink C71 ed ho acquistato da poco un C91 upgrade per mio padre. Vi assicuro che con 1gb di ram la differenza si sente e come...soprattutto la fluidità del sistema ne risente parecchio.

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Fisicamente non ho provato... Ma tieni conto che con 512 di ram hai minimo 280-320 disponibili per le applicazioni. Quando metti a icona un'app questa non rimane nella ram, il tutto era spiegato molto bene su un articolo di tom's hw che avevo postato tempo fa: android chiude e crea spazio nella ram da solo per l'applicazione che ha maggior priorità, x questo la maggior parte dei task killer non servono a nulla, provare per credere...

Ovvio che questo ha cmq un impatto sulla cpu, ma solo nel momento in cui la ram non sia più sufficiente..

L'aumento di prestazioni può esserci, ma solo se si usano contemporanemente molti processi che rimangono sempre attivi anche in background: certo è che la fluiditá del launcher o del menù non cambia di una virgola... Tantomeno la navigazione a meno che si vada a occupare 200-300mb di ram, cosa che col tablet è molto dubbia.

Il cell htc con cui sto scrivendo ha "solo" 512 di ram, non ha mai un rallentamento, è sempre fluido e scattantrle, zero lag e zero intoppi: ha cpu cortex a5 a 400mhz e gingerbread con htc sense 3.5, a parte i tempi caricamento delle pagine web (lo scrolling è molto più fluido con il telefono) dà paga in tutto al c71 (anche con gingerbread): il motivo è solo l'ottimizzazione software. Se si pensa che per migliorare il c71 basti mettere 512 mb di ram in più (che possono cmq fare comodo) a mio parere si sbaglia, serve ben altro... l'hardware e il soc sono molto validi, ma al momento non sono per nulla sfruttati

Saluti a tutti

Ultima modifica di FSRider; 08-05-12 alle 22:20

Ringraziamenti
    910
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ieri sera ho provato un launcher x ics: si chiama nova launcher, è scattante e fluido, molto bello graficamente. Vi consiglio a tutti di provarlo, l'interfaccia e lo scrolling nei menù è evidentemente più fluido. Golauncher ex invece gira proprio male...

io uso apex, che mi è sembrato ancora meglio di nova che ho usato per un po..

Androidiano L'avatar di debiru

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, c'è un mio collega che ha preso questo tablet per vie traverse, non gli si avvia più il sistema operativo, quando l'accende rimane fermo sulla scritta ANDROID e non va avanti.

Vorrei provare a resettare il SO o qualcosa del genere, io vengo dalle mie conoscenze con il Mediacom 810C, che è molto facile da moddare tramite RK29Update e varie rom cucinate, però non trovo niente di analogo con questo c71, mi potreste spiegare come poterlo riprendere per i capelli?

Ho provato a scaricare la exaflop-ics_v0.3_1F, ma da quello che ho capito va messa sulla sd, ma poi non spiega cosa fare...

Grazie in anticipo.
    Debiru

Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

Ringraziamenti
    910
    Predefinito

copiare la cartella update zt dentro la micro, premere power più volume -, e tenerli premuti
    finché non esce le scritte in inglese che sta installando.

Pagina 79 di 101 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio