Ho quasi deciso di comprare questo tablet. zenithink c71 sul sito di pixmania
ma vorrei prima sapere se con la mia hauwei e169 con scheda 3 posso navigare.
grazie.
Ciao.
Ho quasi deciso di comprare questo tablet. zenithink c71 sul sito di pixmania
ma vorrei prima sapere se con la mia hauwei e169 con scheda 3 posso navigare.
grazie.
Ciao.
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
Qualche tempo fa scrissi che avevo installato nova launcher e che mi piaceva molto. Un altro utente mi scrisse che lui usava apex launcher e che era veramente scattante, fluido e bello. Oggi l'ho provato e settato per bene (lo avevo installato tempo fa, ma visti i numerosi settaggi non avevo mai avuto sbatti di configurarlo).
Nova e Apex graficamente si somigliano veramente tanto, io ho provato entrambe le versioni free e risultano + leggere e fluide del launcher di default di ICS.
Nova è meno personalizzabile, ci sono poche opzioni ma è molto immediato (c'è poco da settare..) e la fluidità delle animazioni è più che buona
Apex ha molte più opzioni e risulta di gran lunga più personalizzabile: quello che però mi ha colpito è stata la fluidità maggiore, il menù delle app (drawer) è veramente fluidissimo! Lo stesso vale per le animazioni sulla home. Quindi se dovessi valutare Apex al momento gli darei 10 e lode: personalizzazione ottima, fluidità eccellente e pure leggero!
Insomma.. io vi consiglio vivamente di provarli: se non avete voglia di configurare e settare numerose opzioni provate nova launcher, altrimenti ci si può divertire con Apex (che risulta più fluido nelle animazioni). Graficamente sono molto simili, le icone sono molto grandi (ma si vedono ottimamente, la risoluzione è perfetta) e questo potrebbe piacere o meno, va a gusti.
Se qualcuno li prova faccia sapere cosa ne pensa ;-)
volevo chiedere ma le memoria nand da 2 giga a cosa
serve se non si ci installano le app? e sotto quale percorso si trova
per copiarci qualcosa?
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Help me....io ho questo tablet ma quando entro in modalita recovery mi esce scritto kernel invalido e si avvia poi normalmente help please!!!
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
Yesman96 (25-05-12)
ehi scusa io premevo tasto accensione + volume più invece che meno... cmq ho messo nella sd la cartella zt-update con all'interno kernel per il mio versione 1f come da readme... ma quando parte la procedura esce scritto che si sta avviando ma dopo si avvia normalmente il tablet...
esce scritto prepare enter to update mode.. poi c'è scritto skip recovery dopo di che si avvia normalmente...
cmq la ram dovrebbe essere 512 ma mi risulta come 380... forse è quella utilizzata dal SO XD scusa ma non mi intendo per niente
No allora credo tu stia sbagliando qualcosa..Fai così, per esser sicuro, copia le cose che hai nella sd (le cose tue, non quelle cartelle create dal tablet) e poi formatta la micro sd..Poi inserisci la cartella zt-update e provi a flashare..
Ps: la micro sd dev'esser almeno da 1Gb..