l'ho già formattata la micro sd direttamente tramite il tablet ed è da 8gb :D.... ma il tablet dovrebbe riconoscere automaticamente la cartella zt update?
Visualizzazione stampabile
l'ho già formattata la micro sd direttamente tramite il tablet ed è da 8gb :D.... ma il tablet dovrebbe riconoscere automaticamente la cartella zt update?
a comunque anche avendo formattato la sd tramite tablet sono rimaste ugualmente le cartelle android secure,DCMI e LOST.dir ci fa qualcosa?
No intendevo formattarla tramite computer!!!!!!
Ad ogni modo, ho sempre aggiornato con altre mille mila cartelle dentro la micro sd..
Dato che il tuo è il messaggio 812 e miriadi di utenti hanno aggiornato senza problemi credo sia te a commetter qualche errore..Segui la guida passo passo e vedrai che dovresti farcela..
ahahaah hai ragione ma non ci posso far nulla! XD ho messo la cartella zt-update nella sd e quando premo accensione e volume - mi dice quelle cose :o- cmq devo continuare a tenere premuto i tasti o dopo che si apre quella schermata verde devo mollare?
Si devi mollare!
Allora, accendi premendo premuto quei tasti, appena si accende lo scermo in modalità update molli tutto, poi appena dopo ti chiede in inglese di confermare l'aggiornamento ripremendo vol - (se non ricordo male)..a quel punto lo schiacci e come per magia parte l'aggiornamento..
Ps: batteria carica, anche se non al 100%, ma carica..non ti azzardare a farlo con la batteria al 15% anche se collegato al caricabatterie!!
Ho provato come dici tu a tenere premuto per molto tempo i 2 tasti ma il robottino con la scatola non compare e si avvia il simbolo della cyanogen mod -.-
è questo il bello XD non chiede di confermare l'update.. dice skip recovery e si avvia normalmente...