Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yesman96
Ho provato come dici tu a tenere premuto per molto tempo i 2 tasti ma il robottino con la scatola non compare e si avvia il simbolo della cyanogen mod -.-
No dovrebbe uscirti qualche immagine stile UPDATE MODE o cose simili..
Lo accendi premendo vol meno e accensione e appen sullo schermo ti compare questa schermata lasci tutto, e ripremi vol meno..
-
Con questa ultima risposta ti saluto.. ti ho preso fin troppo tempo :cool: ... ti posso solo dire che rimane scritto skip recovery e dopo si avvia... non dovevo mica formattare il tablet prima vero?
-
Quote:
Yesman96
Con questa ultima risposta ti saluto.. ti ho preso fin troppo tempo :cool: ... ti posso solo dire che rimane scritto skip recovery e dopo si avvia... non dovevo mica formattare il tablet prima vero?
No perché l'aggiornamento formatta il tablet di suo, è per questo che solitamente prima si fa il backup delle app!
Boh se riesci prova a cambiare micro sd, magari non la riconosce in recovery..Può esser, è già capitato ad un altro ragazzo..
-
addirittura anche se metto su RomManager riavvia in modalità recovery si riavvia normalmente XD
-
Quote:
Yesman96
addirittura anche se metto su RomManager riavvia in modalità recovery si riavvia normalmente XD
-.-"
Prova ad accenderlo e poi premere con uno stuzzicadenti il tasto reset..E poi tentare l'aggiornamento..
-
niente XD fatto... ci rinuncio grazie di tutto!!!^^
-
sai che ti dico:) faccio un ripristino impostazioni di fabbrica e riprovo.. non ho nulla da perdere (credo xD )
-
Ciao yesman, su un po' di buona volontà! Ti linko le istruzioni che avevo lasciato io nel dettaglio ad un altro utente in difficoltà:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1130504
-
Quote:
FSRider
Sì bisogna registrarsi.. infatti ho notato che cliccando sul link chiede di fare il login.
Io mi sono registrato, c'è qualche discussione interessante e più di una ROM per il nostro C71 ;-)
Non riesco a registrarmi XD mi chiede il colore del logo metto green e non va... poi mi chiede chi ha fatto ubedroid o come si chiama ma non lo so! XD
-
Quote:
FSRider
Raider di buona volontà ce ne ho messa.. ma in qualsiasi modo non entra in modalità recovery.. ho addirittura fatto riavvia in modalità recovery con rom manager ma niente.. si avvia normalmente. Cmq anche con la cartella zt-upgrade nell sd mi esce scritto start uploading, skip recovery e poi si avvia..