ma proprio nessuno dei due, guarda. A quel prezzo ci compri un Ainol novo 7 Aurora2 o Elf2 (meglio), i migliori tablet cinesi al mondo.
ma quante volte ve lo devo ripetere? O il top o niente, ma che vi va di buttar soldi? Boh..
Visualizzazione stampabile
Ho controllato quello che mi hai detto premesso che entrambi costano circa 30-40 euro in più (e se ne avessi la possibilità a questo prezzo cercherei sicuramente qualcos'altro) le caratteristiche sono più o ,meno le stesse cambia solo il display ips (che sicuramente è migliore) tuttavia devo dire che informandomi in rete ho visto che <(non sono notizie certe) il cortex a9 dell'elf 2 non è dual core e il processore da 1.5 ghz dell'aurora (non parlo del 2 che non ho trovato ma dell'1) è un cortex a8 overclockato a 1.5 ghz e vorrei evitare di imbattermi in processori del genere dato che sono convinto che un overclock non sia sempre una modifica appropriata...ma potrei sempre sbagliare..
inoltre volevo aggiungere che ho chiesto un parere reale e concreto non basato sulle caratteristiche scritte sul web dai venditori xk ho notato che spesso le caratteristiche scritte non sono veritiere e sono convinto che il modo migliore di giudicare un tablet sia il confronto. Comunque a quel prezzo possono essere tablet accettabili(considerate che è solo un mio sfizio non devo farci niente di importante!!!!) grazie ancora...
Caratteristiche non veritiere? :confused: Tipo? Se ti riferisci a specifche quali A10 1.5 ghz, e poi ha 1,08 ghz , e' una scelta di tutte le case, per ridurre sovrariscaldamenti e spreco di batteria. Di fatto il processore e' creato per poter lavorare a 1.5 ghz.
Overclocka il tablet a 1104 ghz, e avrai un talet che piscia in testa al galaxy :D
Ah, l'elf II e' dual core come l'aurora II, ma ha anche la doppia mali 400, pressoche' un tegra 3.
Le "sole" ( fregature) cinesi le vendevano nel 2010, con quel pattume wondermedia, i tempi sono cambiati ;)
Ecco perche' martello alla gente di non buttare soldi in un prodotto vecchio allo stesso prezzo (20 in piu , ben spesi, forse li paghi tu, capisco, io l'elf lo pago 89 euro :D qua ). Non menzioniamo gli schermi ips lg va' :rolleyes:
quindi dici che è meglio l'elf 2 ???è davvero tanto migliore rispetto l'elf 1 o lo zenithi..k c71???
Il tuo discorso non fa una piega.. l'elf2 è di un'altra categoria rispetto al C71 ma.. ti faccio notare la differenza di prezzo: il C71 lo trovi a partire da 100€ già in italia mentre l'elf2 a meno di 180 sulla baia non si trova (spedito dalla cina..).
Ovvio che l'elf2 è migliore.. ci sono anche 80€ di differenza: costa quasi il doppio!
Dire che il C71 fa schifo e che l'elf2 è il miglior tablet in questa fascia di prezzo mi sembra un tantino esagerato.. non è per nulla la stessa fascia di prezzo.
Se uno vuole spendere 100€ circa il C71 è il miglior tablet che ci sia, in particolare per i numerosi update e rom.
Se uno vuole spendere quasi 200€ allora senza dubbi è meglio l'elf2 rispetto al C91 per esempio...
Ciao ;-)
Beh se é cosi allora il c71 e l'elf non sono confrontabili..80 euro di differenza sono CENTOSESSANTA MILA LIRE..scusate ma in lire rende maggiormente l'idea!haha
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Per carita' non vorrei essere frainteso. Segui bene, e' solo un esempio.
Quello che intendevo era: ti vuoi compare un tablet cinese 2012 e prestante. Apri google, trovi un c 71 a 90 euro.
Poi trovi l'elf 2 a 102 euro. Quale prendi, un tablet buono, o per pochi euro in piu, il top?
Purtroppo, comprendo che voi in italia abbiate il disagio dei prezzi, la gente ci marcia, e di brutto.
Mi lascia perplesso che compriate un elf 2 a quasi 200€, quando io qua in asia lo pago, senza rompermi a girare, 89 euro, e non vivo in cina senno' e' sui 69/73 € li. Ma la gente ste cose non ve le dice, ovviamente. Vacci di persona, poi mi racconti.
Comunque se giri la sezione,un tizio mi propose l'elf2 a 120€ mi pare , non so' poi se e' affidabile.
Tiwi, e' una lamborghini l'elf2, con quella gpu e il dual core. Come gia' detto, ho gia' un supertablet.
Il giorno che avro' l'esigenza, lo prendo :cool:
Ciao, certo.. ma purtroppo qua il discorso è diverso. Quello che hai detto è corretto e concordo pienamente con te, l'elf2 è un altra categoria come prestazioni rispetto al C71.
Il problema è che qua in italia si paga caro.. su ebay si trova chi lo spedisce diretto dalla cina a 130-140: peccato che poi si debba pagare la dogana! Sono quasi 10€ di commissione + 21% di iva. A conti fatti sono 180€ o più.. insomma il doppio del C71!
Qua in italia se uno può spendere quella cifra conviene l'elf2, altrimenti se si va sul risparmio... C71, è la miglior scelta.
Il fattore prezzo minore o maggiore è da valutare in base alla situazione economica però: bisognerebbe vedere quanto mediamente la gente guadagna e il loro potere d'acquisto. Se poi qua in italia la gente ci marcia sopra tantissimo non lo so.. però ti dico che prendendo tablet da siti cinesi e dovendo pagare commissioni + iva non è che si risparmi tantissimo.. io alla fine ho preferito spendere 10€ in più e avere il C71 immediatamente, senza aspettare i tempi di dogana etc..
Personalmente penso che si risparmi comprando dalla cina piccole stupidate, come cavi usb, chiavette, aggeggi così insomma.. sempre stando sotto i 45€ in modo da non doversi pagare la dogana...
Ciao a tutti ;-)
io ho trovato l'elf 2 dall'italia a 155 euro con 5 euro di spedizioni, contrassegno gratis e alcuni oggetti in regalo (custodia, pennino capacitivo, pellicola)...che ne dici??per L'Italia sarà un buon prezzo?? (di certo non saranno i tuoi 89 euro).....mentre il c71 l'ho trovato a 115 dallo stesso venditore dell'elf con gli stessi omaggi e costi di sped (5 euro) ...per 40 euro di differenza sono molto tentato dall'elf..voi che dite??