CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 101 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy

Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Non fare overclock strani, non mettere apk a casaccio presi da google da chissa' quale sito strambo, sconosciuto, evitare come la peste qualsiasi apk specie giochi che prima dell'avvio aprono un ads (non creano danni, rompono solo le pall in una maniera snervante, e non sempre adblock risove ) , non fare strambe modifiche a casaccio, e in linea di massima, non avrai mai nessun problema. E se anche fosse, rifai il flash e fregatene. Molto difficilmente un flash non risolve tutto
    “Only a life lived for others is a life worth while"

2.  
    Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppevalentino Visualizza il messaggio
    Ok grazie!!!! Ma quali possono essere i settaggi mogliori per poterlo tenere nel migliore dei modi?

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Segui i consigli di Bartholomy e non avrai problemi...

Sottolineo anche io la questione overclock: puoi farlo e rendere più scattante e veloce il tablet.. ma se non hai mai avuto esperienza in merito rischi solo di fare danni

Una cosa importante riguarda invece tablet e caricabatteria: quando usi normalmente il tablet, per internet etc... il processore si scalda, un utente di un altro forum aveva preso le temperature e se ricordo bene, girando in internet e giocando il tablet arrivava a 38-42 gradi, temperature buone, non molto alte

Usando il tablet col caricabatteria inserito, le temperature salgono di molto: lasciando il tablet senza far nulla, arriva da solo a quasi 40 gradi, mentre giocando e navigando internet arriva a 50 gradi!

50 gradi per questo tipo di processori non è una temperatura altissima.. ma ci si comincia ad avvicinare a quelle temperature che è meglio evitare vivamente (parlo dai 60 gradi in poi): questo non significa che raggiunti i 50-60° il tablet si rovina e si rompe. Potresti usarlo in quelle condizioni per 1-2 anni e solo dopo darebbe problemi..

Il mio consiglio è quello di evitare il più possibile di utilizzarlo con il caricabatteria inserito: se proprio devi usarlo col caricabatteria.. magari evita di giocarci a lungo

Riguardo la questione giochi: adesso con questo caldo scalda decisamente di più.. le temperature sono ok e non ha problemi.. però io non andrei oltre i 30-40 minuti di gioco.

Io sono un po' maniacale riguardo le temperature.. cmq il tablet non si blocca quasi mai (a me si è bloccato una sola volta dopo quasi 3 ore di gioco): ecco.. unica cosa evita quando ti è possibile di usarlo col caricabatteria inserito ;-)

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi ma è normale che quando provo a metterlo sotto carica da spento il tablet si accende da solo?
    Anche se stando in carica lo provo a spegnere si riaccende sempre come mai?

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

uhm.. no se lo metti sotto carica spento dovrebbe accendersi il led rosso della carica e basta

Inviato dal mio C71 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Secondo me questa versione ics ha ancora dei problemi da risolvere anche perchè il tablet va in blocco spesso e con programmi abbastanza banali...!!! Ho notato anche un'altra cosa il tablet gira sempre intorno ai 350mhz max è si blocca spesso però quando apro setup cpu e aumento a 800mhz max va che una meraviglia!!! Ho provato ad impostarlo a max 800 però non me lo fa impostare qualcuno sa il perchè?

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Col mio usando ics senza nessuna app x modificare o forzare la frequenza andava benissimo, nn era una scheggia ma nn si bloccava mai

Al momento sto usando una custom rom di gingerbread ed è una scheggia, molto più fluido e reattivo

Inviato dal mio HTC Explorer

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi dici dove l'hai trovata?

Senior Droid L'avatar di Bartholomy

Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Occhio che gia' 50 gradi e' una temperatura molto alta, al limite.. trattateli bene sti poveri portatili cinesi
    “Only a life lived for others is a life worth while"

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si si grazie e solo che voglio vedere la differenza tra quella ufficiale della zenithink e l'altra. :-)

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ecco qui: http://www.slatedroid.com/forum/256-zt-280-c71/

Troverai varie custom rom (occhio che sn x il c71 con 512 di ram e basta, x l'upgrade c'é una sezione dedicata sempre su quel forum)

No beh.. 50 gradi é alta come temp x una cpu da desktop: i portatili sono in media a 50-60 gradi e quelle cpu tengono fino a 90 gradi e oltre..

La cpu sul desktop che ho io (phenom ii quad core 955be) già a 62 gradi si spegne per warning... ma cpu mobile come queste almeno a 70 dovrebbero poter arrivare senza avere problemi

In ogni caso é meglipo evitare temp alte e cmq in uso senza caricabatteria sn ok, 42 gradi in gioco non sono male

Inviato dal mio C71 con Tapatalk 2

Pagina 87 di 101 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio