Infatti dello zt280 c71 che stiamo parlando e poi perché siamo off topic?
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti dello zt280 c71 che stiamo parlando e poi perché siamo off topic?
dato che non ha il modulo telefonico integrato e quindi non ha una rubrica, siete riusciti a far funzionare applicazioni tipo viber, whatsapp ecc?
Salve a tutti.Sono nuovo del mondo Android e questo è il mio primo tablet.Si tratta dell'ultima versione del Zenithink C71 Upgrade 1 ghz e tutto il resto Android 4.03..ecc..ecc..L'ho sballato e non vedevo l'ora di metterci le mani sopra! Come vi ho detto non conosco il sistema Android ma pistolando qualcosa sono riuscito a far funzionare...per esempio leggere la posta su Yahoo tablet..solo che già ho un problema:non riesco a visualizzare i menu e le scritte dei messaggi in entrata ecc., cioè le scritte sono bianche e non si vedono, come anche le scritte dei menu che sono blu scuro e si vedono solo in parte...ho provato ad aprire altre pagine internet ed immagini e tutto mi sembra a posto..come posso fare per visualizzare queste cose? mi aiutate? Grazie molte leo
Forse un bug/ incompatibilita' dell'app, se tutto va bene? :) Magari una versione precedente era meglio?
Mah, puoi pure provare da solo, ti cerchi l'app in versione apk precedente e testi, o leggi e leggi e cerchi, spero qualcuno ti posti la soluzione avendo gia' fatto questo giro hehe :D
Ciao Skydiver prova a scaricare di nuovo la versione per il nostro tablet dal sito zenithink e la installi di nuovo.
Anche io quando l'ho comprato faceva pena poi ho reinstalato tutto e andava alla grande!!!! Poi se gli aggiungi un kernel modificato andrà ancora meglio ciao ;-)
La rubrica cè ma è nascosta, basta che crei il collegamento all applicazione contatti sul desktop. Io per importarli ho usato google
e dove lo trovo sto kernel modificato? ragazzi perdonatemi ma non ci capisco una mazza..
ZT-280 C71 - SlateDroid.com
Il Kernel di cui parla fagus è stato pubblicato su slatedroid, se installi la rom exaflop-ics di jacopo (in evidenza su slatedroid) dovresti trovarti il tablet già con il kernel modificato.
Basta che la scarichi, la metti su sd e la installi come un normale aggiornamento zenithink
Ciao ;-)