ciao....mi puoi postare il link?
trovato grazie.....ho letto che avendo il mod -1 bisogna modificare la cartella di installazione? ho capito bene?
"If your model is C71+_1n, please copy the four files under 1n directory to zt-update."????????????
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi delle info..io ho il modello upgrade appunto e a volte si inchioda..magari con la nuova release va meglio.A proposito io non l'ho mai fatto, ma..si perdono tutti i dati (app, files, ecc,) oppure no? Un altra cosa già che ci sono: visto le il wifi non è molto potente potrei collegare un adattatore RJ45 per andare via cavo ethernet? Se si mi potete dare qualche dritta sul modello da acquistare?
Grazie
Si pultroppo dopo l'aggiornamento verranno persi tutti i dati...
Ma ragazzi perché non posso settare il touch?
All'inizio mi compariva scritto nel menu display poi é sparito e non riesco piú a settarlo come posso registrare il touch? Esistono altri programmi?
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
Perche non serve calibrarlo essendo capacitivo..é una funzione Android adatta per gli schermi resistivi..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiornamento fatto... Meno laggoso e Core settato a 1GHz!!!!
Ok grazie,però ho notato che se provo a giocare a Temple Run e provo a inclinarlo il tablet non mi sposta l'omino che corre ne a destra ne a sinistra questo da cosa dipende?
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
Salve ragazzi,
Nell'ultimo flash del firmware che ho fatto ho utilizzato il kernel modificato con cpu a 900 mhz. Adesso se vado ad impostare la frequenza della cpu con cpu master mi da al massimo 800 mhz e anche nel test con quadrant sto a 800. Forse ho sbagliato procedura?! Ho sostituito i due file del kernel standard nella cortella zt update con quelli del kernel modificato e eseguito l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
com'è lo zenithink nuovo che ha 1 giga di ram? Li vale 100€?
certo che li vale
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Dal sito ufficiale hanno tolto l'ultimo aggiornamento quello di maggio, naturalmente parlo
Del modello da 512 di ram.