Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi da qualche giorno sto notando che la luminositą del mio c71 upgrade sta diminuendo, voi sapete il motivo? Esiste un progrmma dove riesco ad impostare un elevata luminositą per il mio tablet?
Grazie a tutti ciao
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
-
Sicuro?beh entra nelle impostazioni ed impostala come meglio gradisci!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
Che dite aggiorneranno il nostro amato tablet, nella versione da 512, al nuovo sistema operativo jb??
-
Raga esiste un kernel da 1.2Ghz per questo tablet?( c71 upgrade)
Voglio vedere se le sue potenzialitą aumentano....:-)
-
Salve gente, sono un nuovo utente appena entrato in possesso di un C71, ed al mio primo approccio con Android.
Sono abbastanza spaesato, come prime applicazioni ho provato ad installare facebook e what'sapp e in entrambi i casi ho ricevuto un "2 di picche" dal Playstore (dispositivo non compatibile).... Come mai? E' possibile rimediare in qualche modo?
Ho poi provato ad aprire facebook dal browser e mi ha suggerito di scaricare l aversione per iPad...
O __ o
Premetto che ho provato a curiosare un po' qua e lą, ma non ho trovato molte notizie al rigurardo....
-
Basta modificare il build prop
-
Puoi dirmi come si fa?? O linkare una guida?? Te ne sarei molto grato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fagus
Basta modificare il build prop
Ciao,
grazie x questa prima infarinatura! Piano piano inizio a capire come "gira il fumo"...
Ho verificato ed il venditore ebay č stato gentile e me lo ha spedito gia con user root abilitato.... ho installato l'editor e verificato il build.prop, e ho constatato che vorrebbe simulare un Samsung GT-I9100.... Che da ciņ che ho capito č la cosa da fare...
Cos'altro potrei verificare?
Grazie
-
Sto continuando a "studiare" e documentarmi...
Mi sembra di aver capito che build.prop serve a "filtrare" il market, nel senso che se non metti un device "riconosciuto" come il Samsung 9100 il market non ti fa proprio vedere nč accedere a determinate app....
Ma qui secondo me il discorso č diverso: vedo Facebook e Whats'App, mas non mi consente di scaricarli per incompatibilitą....
Ho provato anche a scaricare Zynga Poker, riesco a lanciarlo ma dopo pochi secondi crasha e chiede di inviare un report di diagnostica a Google...
Continuerņ a cercare, ma se qualcuno qui volesse darmi qualche "imboccata" apprezzerei molto, grazie!
-
Ho appena provato ad copiare nel tablet l'apk di Facebook 1.1.0 ma dopo averlo installato ed avviato non riesco a loggarmi...Qualcuno di voi sta usando con successo l'app di Facebook con Zenithink C71 e ICS 4.0.3?
Da qualche parte ho letto che per poter far tornare a funzionare molte app bisognerebbe "fare downgrade" ad Android 2.3
Potreste confermare/smentire please?