Mi è arrivato, ho provato ad aggiornarlo con la versione N ma il touch s'è bloccato (te pareva..)
Adesso mi scarico la F e provo..
Non riuscivo a capire se fosse N o F perchè aveva su la primissima versione FW..
Che palle..
Mi è arrivato, ho provato ad aggiornarlo con la versione N ma il touch s'è bloccato (te pareva..)
Adesso mi scarico la F e provo..
Non riuscivo a capire se fosse N o F perchè aveva su la primissima versione FW..
Che palle..
Ciao a tutti!
È un po' che sono alla ricerca di un tablet low cost (chiaramente android) ma...detto poco! é una vera giungla! sinceramente non so mai quanto fidarmi dei venditori online, e non vorrei buttare i soldi in una cinesata, ma leggendo un po' il post mi avete fatto salire una bella scimmietta per questo apparecchio!
Io volevo solo fare una domanda a voi fortunati possessori..
batteria? in generale vi dura bene?
se lo compro e non sto a cambiare rom, permessi root (che per me sono arabo) ho comunque l'accesso al market ufficiale?
a me servirebbe più che altro per lavorare per scuola/lavoro (soprattutto scrivere/prendere appunti), ma non mi dispiacerebbe avere accesso alle app!
voi a tornare indietro lo ricomprereste?
Grazie mille!
Adriano
Salve a tutti. Sto valutando l'acquisto e soprattutto da chi acquistare.
Ho trovato alcuni venditori che hanno questo c71 ma con clock a 800mhz (parliamo sempre di un cortex A9). Ho letto che qualcuno "tra i menu" in effetti ha letto che è a 800mhz anche se su scatola/inserzione diceva a 1 ghz. Potreste controllare?
Grazie
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
Ti ringrazio per avermi risposto, sia qui che sul gruppo, semplicemente cercavo ulteriori conferme (della serie, una rondine non fa primavera) per essere sicuro che quello che ho adocchiato non sia una sub-version del c71. Purtroppo il panorama dei tablet cinesi è una giungla e bisogna stare molto attenti anche ai cloni dei cloni!!
Se potessi scrivere 2 righe su come controllare il clock magari riesco ad avere almeno un altro paio di conferme e ve ne sarei molto grato.
Grazie
P.S. Nel caso ti stessi chiedendo perché mi sono fissato su quel venditore, è l'unico che spedisce dall'italia, accetta paypal ma soprattutto fattura.