CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 101 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate ma uno di voi utenti soddisfatti potrebbe postare il nome del venditore? Così da evitare di incappare in uno di questi cloni dei cloni? il prezzo indicativo? Grazie 1000
    Ultima modifica di Adri; 22-11-11 alle 11:23

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    Guarda al momento non l'ho dietro, non ricordo i passaggi, però ti assicuro che il mio è un C71 originale dato che ho effettuato l'upgrade e se fosse stato un "tarocco" si sarebbe bloccato o non mi avrebbe permesso l'apgrade..
    Il problema è proprio questo, sicuramente esistono dei cloni dello Zenithink, ovvero i vari ePad/uPad con le stesse caratteristiche (difatti spesso le foto sono identiche) ma il problema è capirlo a priori.
    Il tuo è un uPad/ePad?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi a natale mi voglio comprare un Tablet e nn so ke modello scegliere parlando sempre di una cifra moderata....ho visto questi tablet cinesi ke funzionano veramente bene....mi potete dare per favore qualke consiglio?? Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adri Visualizza il messaggio
    Scusate ma uno di voi utenti soddisfatti potrebbe postare il nome del venditore? Così da evitare di incappare in uno di questi cloni dei cloni? il prezzo indicativo? Grazie 1000
    Ciao Adri,
    io ho acquistato il c71 circa 20 gg fa da ebay: il venditore l'ha spedito in un giorno lavorativo! Il venditore si chiama id-megapc... Il link l'ho postato sul gruppo di Facebook creato da Massimo

Le macchine sono già in italia quindi non hai problemi con la dogana.

Per quanto concerne il clock e l performance di questo magnifico tablet bisogna sfatare ogni dubbio: monta un Cortex A9 con tecnologia ARM: la frequenza di "base" di 800 mhz è correttissima... Infatti se vai sul sito www.arm.com e fai una piccola ricerca vedi che il cortex a9 è in due versioni: la single core da 800 mzh e una versione dual core da 2ghz. come potrai leggere è un fantastico processore la cui frequenza di clock può essere facilmente gestita: badate bene che il tipo/modello di processore è fondamentale molto più che la frequenza di utilizzo (i tablet cortex a9 ho letto che potranno essere facilmente upgradati!)

Con la prova su strada il tablet si è dimostrato velocissimo anche con tante applicazioni aperte: mai un rallentamento... E' un vero piacere da usare e per il prezzo di acquisto penso sia un vero affare: non dimenticare che il display è capacitivo a 5 punti e la differenza con gli economici display resistivi si vede tutta.

Il market ufficiale è già installato e funziona perfettamente

Io l'ho pagato 119 euro (inclusa spedizione con DHL in un giorno): attualmente viene venduto a 129 euro
    Ultima modifica di micky7272; 22-11-11 alle 13:17

6. Il seguente Utente ha ringraziato micky7272 per il post:

Adri (22-11-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao micky ke differenza c'è tra questo a 7 pollici e il 10 pollici? e con il mediacom 810c?Grazie in anticipo

Baby Droid L'avatar di mikegal

Smartphone
    samsung galaxy gio:)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi io devo aspettare la prossima sett(

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

Preso qui!
    Sul prodotto non posso dire molto finché non arriverà, comunque si tratta di un ePad zx07c con relativa sezione Firmware qui anche se probabilmente andrà bene anche il software dello Zenithink. Il venditore mi ha detto che è già in lavorazione un pre release di ice cream sandwich!!!
    Sul venditore non posso che parlare benissimo! Gli ho "rotto le palle" da stamattina ed ha mantenuto sempre la calma. E' italiano, spedisce dall'italia, accetta paypal e (fondamentale) emette fattura quindi chi può risparmia oltre 20 euro di IVA!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ho visto un modello ke ha android 3.2 ?? ma questi si posono aggiornare pure a 3.2?

Baby Droid L'avatar di mikegal

Smartphone
    samsung galaxy gio:)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi secondo il mio modesto parere e anche giusto aggiornare il titolo della discussione visto che il modello sopra citato di pukos l EPAD ZX07C è l equivalente dello zenithink c71...se sbaglio ragazzi fate cmq chiarezza forse siete piu marciati di me

ps: sul sito epad nn esiste la sezione per questo modello per poterlo aggiornare
    Ultima modifica di mikegal; 22-11-11 alle 22:11

Androidiano L'avatar di squinza

Smartphone
    Galaxy NOTE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Mannaggia a voi, mi state facendo venire voglia...

Pagina 10 di 101 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio