Scusate ma uno di voi utenti soddisfatti potrebbe postare il nome del venditore? Così da evitare di incappare in uno di questi cloni dei cloni? il prezzo indicativo? Grazie 1000
Scusate ma uno di voi utenti soddisfatti potrebbe postare il nome del venditore? Così da evitare di incappare in uno di questi cloni dei cloni? il prezzo indicativo? Grazie 1000
Ultima modifica di Adri; 22-11-11 alle 11:23
Salve ragazzi a natale mi voglio comprare un Tablet e nn so ke modello scegliere parlando sempre di una cifra moderata....ho visto questi tablet cinesi ke funzionano veramente bene....mi potete dare per favore qualke consiglio?? Grazie in anticipo
Ciao Adri,
io ho acquistato il c71 circa 20 gg fa da ebay: il venditore l'ha spedito in un giorno lavorativo! Il venditore si chiama id-megapc... Il link l'ho postato sul gruppo di Facebook creato da Massimo
Le macchine sono già in italia quindi non hai problemi con la dogana.
Per quanto concerne il clock e l performance di questo magnifico tablet bisogna sfatare ogni dubbio: monta un Cortex A9 con tecnologia ARM: la frequenza di "base" di 800 mhz è correttissima... Infatti se vai sul sito www.arm.com e fai una piccola ricerca vedi che il cortex a9 è in due versioni: la single core da 800 mzh e una versione dual core da 2ghz. come potrai leggere è un fantastico processore la cui frequenza di clock può essere facilmente gestita: badate bene che il tipo/modello di processore è fondamentale molto più che la frequenza di utilizzo (i tablet cortex a9 ho letto che potranno essere facilmente upgradati!)
Con la prova su strada il tablet si è dimostrato velocissimo anche con tante applicazioni aperte: mai un rallentamento... E' un vero piacere da usare e per il prezzo di acquisto penso sia un vero affare: non dimenticare che il display è capacitivo a 5 punti e la differenza con gli economici display resistivi si vede tutta.
Il market ufficiale è già installato e funziona perfettamente
Io l'ho pagato 119 euro (inclusa spedizione con DHL in un giorno): attualmente viene venduto a 129 euro
Ultima modifica di micky7272; 22-11-11 alle 13:17
Adri (22-11-11)
Ciao micky ke differenza c'è tra questo a 7 pollici e il 10 pollici? e con il mediacom 810c?Grazie in anticipo
Ragazzi io devo aspettare la prossima sett(
Preso qui!
Sul prodotto non posso dire molto finché non arriverà, comunque si tratta di un ePad zx07c con relativa sezione Firmware qui anche se probabilmente andrà bene anche il software dello Zenithink. Il venditore mi ha detto che è già in lavorazione un pre release di ice cream sandwich!!!
Sul venditore non posso che parlare benissimo! Gli ho "rotto le palle" da stamattina ed ha mantenuto sempre la calma. E' italiano, spedisce dall'italia, accetta paypal e (fondamentale) emette fattura quindi chi può risparmia oltre 20 euro di IVA!!
salve ho visto un modello ke ha android 3.2 ?? ma questi si posono aggiornare pure a 3.2?
ragazzi secondo il mio modesto parere e anche giusto aggiornare il titolo della discussione visto che il modello sopra citato di pukos l EPAD ZX07C è l equivalente dello zenithink c71...se sbaglio ragazzi fate cmq chiarezza forse siete piu marciati di me
ps: sul sito epad nn esiste la sezione per questo modello per poterlo aggiornare
Ultima modifica di mikegal; 22-11-11 alle 22:11
Mannaggia a voi, mi state facendo venire voglia...![]()