CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 101 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyrax3 Visualizza il messaggio
    c'è un tablet su ebay che si chiama "tablet pc t710" in fatto di accessori è il top. ha gps, sim 3g doppia fotocamera, possibilità di fare chiamate e bluetooth(spero si scriva così )ma facendo un paragone cosa ve ne pare ripetto allo zenithing c71? un processore qualcomm e più o meno veloce del cortex a9?poi non riesco a trovare un sito di riferimento. non c'è ne sul sito della zenithink nè su quello dell'epad. il fatto che monti android 2.2 mi puzza un pò

Se è il qualcomm msm7227 lascia perdere, è hardware di una generazione più vecchio rispetto allo Zenithink, cpu arm11 a 600 mHz e GPU Adreno 200 di basso livello.....

Se invece è il qualcomm msm7627 allora va un pochino meglio, cpu arm11 a 800Mhz e GPU Adreno 205 di medio livello, si comincia già a ragionare ma il chipset Amlogic dello Zenithink è sempre migliore.....e poi Android 2.2.....

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lij Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e grazie a chi mi ha risposto fin ora, ho un altro dubbio che mi assilla, ma il Zenithink ZT-280 C71 7" capacitivo è compatibile con chiavetta 3g? e se si quale? Grazie mille!
    Sì ha il supporto per le chiavette 3G, qui il thread con la guida: flytouch-3-internet-key

E' stata testata su Flytouch 3 ma funziona in generale anche per tutti i modelli Zenithink e penso pure per altri modelli di tablet cinesi.

lij
    lij non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi tutti i modelli Zenithink supportano chiavette 3g? correggimi se sbaglio

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

In linea di massima si, vale per l'E72 e lo zx07a che ho io che ne è la versione rimarchiata, vale per il C71 (o zx07c) e per il C91, per lo ZT-281 (o Z102) e in generale per tutti quelli con chipset basato su ZT-280 (Amlogic AML8726-M) e anche per i vecchi Zenithink basati su chipset ZT-180 (Infotmic IMAPX210) cioè zt-180, zt-181 (o zt-180 v2), zt-187 ecc. e altri basati su quest'ultimo tipo di chipset come Flytouch 2 o Flytouch 3

Androidiano L'avatar di Abarth_ss

Smartphone
    Samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,avrei una domanda da porvi.
    Siccome ho intenzione di comprare un tablet zenithink (indeciso tra c71 o c91 ma alla fine hanno lo stesso hardware) vorrei sapere se funzionano i giochi come asphalt,hero of sparta,o l'emulatore fpsx.Ringrazio tutti per questo forum spettacolare
    Ultima modifica di Abarth_ss; 16-12-11 alle 17:08

lij
    lij non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Tantissimi Grazie chiarissimo

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abarth_ss Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,avrei una domanda da porvi.
    Siccome ho intenzione di comprare un tablet zenithink (indeciso tra c71 o c91 ma alla fine hanno lo stesso hardware) vorrei sapere se funzionano i giochi come asphalt,hero of sparta,o l'emulatore fpsx.Ringrazio tutti per questo forum spettacolare
    Ciao,

tieni presente che sul C71 non mi pare ci sia il connettore LAN, a differenza del C91 (che ho io).
    Per una piccola lista di giochi funzionanti guarda qui:
    Games working on ZT-280 C91 - SlateDroid.com

Io in questi giorni ne provero' diversi, poi faro' sapere se vanno.

ciao,
    cdr

9. Il seguente Utente ha ringraziato cdr per il post:

Abarth_ss (16-12-11)

Androidiano L'avatar di Abarth_ss

Smartphone
    Samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la risposta.
    visto che il c91 ha uno schermo più grande credo proprio che lo prenderò,e poi ho visto che sul sito che mi hai linkato ci sono addirittura le custom rom per il c91!
    comunque facci sapere che giochi partono

Baby Droid L'avatar di IFRANK

Smartphone
    Samsung Galaxy S IV i9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti sono alla ricerca di questo tablet : zenithink c91 a 200 euro compreso spese di spedizione in pronta consegna in Italia...Ho chiesto un po sulla baia ma i venditori rispondono tutti che stanno aspettando il rifornimento..l'unico che mi ha risposto che ce l'ha è "megapc", ma il suo in vendita non è lo zenithink zepad c 91, è l'epad c 91 e dice che sono la stessa cosa..non mi fido e chiedo a voi che masticate la materia se conoscete qualche venditore professionale ovviamente(no privati per la garanzia) che abbia questo tablet a quel prezzo l'importante che sia in italia e che dopo il pagamento massimo 4-5 giorni sia a casa.

O se proprio non si riesce a trovare, esiste un tablet simile come prestazioni,diffusione,supporto della casa con i firmware, perchè vedendo i video e leggendo i vostri commenti mi sembra uno dei migliori.

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IFRANK Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono alla ricerca di questo tablet : zenithink c91 a 200 euro compreso spese di spedizione in pronta consegna in Italia...Ho chiesto un po sulla baia ma i venditori rispondono tutti che stanno aspettando il rifornimento..l'unico che mi ha risposto che ce l'ha è "megapc", ma il suo in vendita non è lo zenithink zepad c 91, è l'epad c 91 e dice che sono la stessa cosa..non mi fido e chiedo a voi che masticate la materia se conoscete qualche venditore professionale ovviamente(no privati per la garanzia) che abbia questo tablet a quel prezzo l'importante che sia in italia e che dopo il pagamento massimo 4-5 giorni sia a casa.

O se proprio non si riesce a trovare, esiste un tablet simile come prestazioni,diffusione,supporto della casa con i firmware, perchè vedendo i video e leggendo i vostri commenti mi sembra uno dei migliori.
    Ciao,
    guarda, se vai a questo indirizzo potrai vedere tutti i prodotti Zenithink, i loro NOMI e le loro CARATTERISTICHE..
    Detto ciò, io ho preso il C71 da MegaPC..Signori, che professionalità!Pagato con ricarica postepay dopo 3 giorni dal pagamento avevo il mio C71..
    Sai, io è da poco tempo che uso ed ho il C71, ma ti assicuro che come per i PC vedo Asus come una delle migliori case per qualità ed assistenza, vedo ora la Zenithink per il mio C71..
    Lascia stare Apple, già una casa che per sostituirti un iPod Touch ti da un ricondizionato che può esser comunque difettoso (la mia ragazza l'ha fatto cambiare 3 volte, che figuraccia ci ha datto Apple) ti dimostra la scarsa sintonia di interessi..
    E poi, sinceramente, Zenithink da quando ho il C71 caccia una rom al mese, e tra poco passerà ad Android 4 ICS..Dici poco?
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Pagina 26 di 101 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio