Visualizzazione stampabile
-
ciao!
finalmente trovo un'altro con il zt-281...
il mio tra l'altro ha il 2.2 installato e soffre di alcuni bug: se sotto carica non si accende, se lo spegni perde l'ora e in stand by l'ora stessa non va avanti, resta ferma!
sto disperatamente cercando un firmware nuovo, ma trovo solo roba x lo zt-280 , il fratello con il touch capacitivo ...
credo che lo ridarò al venditore ... è inutilizzabile....
-
ciao, ti ricordi il nome del programma?
-
Quello che ho installato sul mio tablet si chiama FileBrowser. Nel caso tu non ce l'avessi ti consiglio di scaricarti File Expert che è gratis e decisamente più valido di quest'ultimo......;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
drcrck
ciao!
finalmente trovo un'altro con il zt-281...
il mio tra l'altro ha il 2.2 installato e soffre di alcuni bug: se sotto carica non si accende, se lo spegni perde l'ora e in stand by l'ora stessa non va avanti, resta ferma!
sto disperatamente cercando un firmware nuovo, ma trovo solo roba x lo zt-280 , il fratello con il touch capacitivo ...
credo che lo ridarò al venditore ... è inutilizzabile....
Ciao
Sul sito della Zenithink esiste lo Z102 che guardando dalle caratteristiche sembrerebbe proprio il gemello del tuo, visto che qui c'è anche l'E72 che è il gemello del mio zx07a e che a quanto mi ha confermato un utente che scrive nella mia discussione e che ha il mio stesso modello, che il firmware preso da epad.hk e quello preso da Zenithink.com sono identici, ne deduco che a parità di hardware alche il firmware del tuo e quello dello Z102 dovrebbero essere compatibili......e per lo Z102 di aggiornamenti ce ne sono!
-
grazie della dritta, ci provo subito :)
l'unica differenza sembra essere la presenza del modulo gps :)
nel frattempo ho anche provato a contattare il venditore, vediamo... se mi da un link ve lo riporto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
drcrck
grazie della dritta, ci provo subito :)
l'unica differenza sembra essere la presenza del modulo gps :)
nel frattempo ho anche provato a contattare il venditore, vediamo... Se mi da un link ve lo riporto!
ciao attendo anche io tuo riscontro. Non voglio renderlo senza combattere !!!! Cordiali saluti
-
il fm dello zt-280 NON è compatibile.
ora è "bricckato" ... devo trovare un fm corretto da cacciarci dentro :(
-
ciao, per la connessione internet ho preso la chiavetta wifi della Wind. L'ho provata e funziona bene. Era troppa complicazione andare a cercare quella chiavetta USB Huawei 1750 preistorica compatibile. Ammesso fossi riuscito a trovarla !
-
provato quello del 7" ... display nero totale .... :/
-
Porca miseria, e pensare che nel negozio online dove l'ho preso io vendono il tuo modello con la versione di Android già aggiornata alla 2.3, bisognerebbe trovare magari quella versione da qualche parte, a sapere dove, guarda nel dvd che ho ricevuto con il mio tablet ho visto che ci sono i firmware di diversi modelli, vedo se trovo qualcosa che ti può servire, perso per perso.....
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App