Huawei e1750, devi solo installare prima l'applicazione APN Italiani che trovi sul Market, configuri il tuo operatore, dopodichè colleghi la chiavetta e vai!
Puoi provare cercando su google z4root(versione 1.3 mi pare che sia la più recente), dopodichè la installi nel tablet, la esegui e scegli l'opzione "root", attendi 1 minuto circa o anche meno, e se l'operazione è riuscita, il tablet si riavvia. Se al riavvio tra le applicazioni trovi anche installata "Superuser" vuol dire che l'operazione è andata a buon fine. Tutto qui.
la rom 2.3 che ho installato ieri, è già rootata ( oltre che essere basata su cyanogen!)
mitico....
Grande! Ha le stesse caratteristiche dell'ultimo aggiornamento del mio tablet (lo zx07a). In effetti un passaggio in meno anche per voi.....
io ieri ho fatto l'aggiornamento dal sito, tutto bene ma ho sentito parlare di rottare che significa ? devo fare altro dopo l'aggiornamento? onestamente sono cambiate un po' di cose nella grafica e nella impostazioni ma pare funzionare tutto . ho notato solo nell'accensione che è un po' piu' lento a caricare e si sente un rumorino proveniente dall' altoparlante. ho notato anche io che nei settaggi c'è cyanogen , ma non so cosa sia. dove trovo l'icona superuser?per internet nulla ancora . qualcuno sa se invece di comprare la chiavetta si puo' usare l'Internet Key WiFI con Internet Super di vodafone? penso sia più comoda anche da portare dietro. attendo consigli....
Si, funziona bene anche l'internet key wifi di Vodafone, vai tranquillo........
L'icona superuser la trovi nell'elenco dei programmi installati.
novità!!! finalmente sono riuscito a collegarmi a internet è bastato togliere l'impostazione del riconoscimento del mio mac address dal modem ed impostare un collegamento con password. ora veramente è un gioco connettersi. devo solo familiarizzare con i comandi che sono un po' nascosti per i miei gusti.....cos'altro mi consigliate di metterci come programmi?
Raga...non riesco a rottarlo... voglio togliere le app che non servono....consigli?
buongiorno a tutti, sono una nuova utente e mi è stato regalato da poco un tablet, volevo sapere come posso rimuovere in sicurezza la penna usb...grazie a coloro che risponderanno, buona giornata.