CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 100
Discussione:

Tablet 10" Android 2.3 Cortex A9 ePad ZT-281

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Il C91 è uno zenithink, mentre lo zt-280 e lo zt-281 sono degli Epad ma montano sempre gli stessi chipset

Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App

2.  
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Il C91 è uno zenithink, mentre lo zt-280 e lo zt-281 sono degli Epad ma montano sempre gli stessi chipset

Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
    Grazie per la precisazione. Avendo lo stesso chipset il firmware è intercambiabile?
    Secondo voi vale la pena spendere 50€ in piu' per uno Zenithink C91 rispetto a un ePAD zt-281 (resistivo) ?

ciao,
    cdr

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

In teoria sì, infatti un utente della mia discussione ha installato il firmware sia del C71 (capacitivo) che dell'E72 (resistivo) senza problemi, salvo che con il firmware del C71 non gli funzionava il touch perchè il nostro modello ha il touch resistivo.

Per rispondere all'altra domanda, se lo usi prevalentemente per navigare assolutamente sì, ne vale la spesa.....

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

cdr (10-12-11)

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

In teoria sì, infatti un utente della mia discussione ha installato il firmware sia del C71 (capacitivo) che dell'E72 (resistivo) senza problemi, salvo che con il firmware del C71 non gli funzionava il touch perchè il nostro modello ha il touch resistivo.

Per rispondere all'altra domanda, se lo usi prevalentemente per navigare assolutamente sì, ne vale la spesa.....

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Grazie, allora mi prendero' un bel Zenithink c91, ora cerco dove costa meno con spedizione dall'Italia...

Edit: ordinato a 189.99€ dall'Italia (su myEfox stava a 173 ma non mi sono fidato)
    Ultima modifica di cdr; 09-12-11 alle 09:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

AIUTO :S

Primo problema...non posso mettere in carica il mio ZPAD 102.

Il caricabattarie trovato nella scatola non è compatibile con il tablet...in pratica il buco dove inserire la spina è troppo piccolo...cosa devo usare!?!?!?!

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo1964 Visualizza il messaggio
    AIUTO :S

Primo problema...non posso mettere in carica il mio ZPAD 102.

Il caricabattarie trovato nella scatola non è compatibile con il tablet...in pratica il buco dove inserire la spina è troppo piccolo...cosa devo usare!?!?!?!
    Ma a parte lo spinotto troppo grande, il voltaggio dell'alimentatore è corretto? In tal caso potresti cambiare spinotto...

Curiosità: l'hai fatto arrivare dalla Cina ?

ciao,
    cdr

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si, il tablet è cinese, è uno zenithink...l'alimentatore purtroppo non ha alcuna indicazione, temo che il venditore abbia fatto confusione, ora però sul sito leggo che l'alimentazione è 220V Input 9V DC Output ,2A, se vado in un negozio di materiale elettrico basta che gli dia questa informazioni?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

In pratica ti ha dato un adattatore sbagliato? Mi sa che ti conviene portare anche l'alimentatore al negozio. In caso non riesci a trovarne uno devi scrivere a chi te l'ha venduto chiedendo di inviarti il modello di adattatore corretto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In pratica ti ha dato un adattatore sbagliato? Mi sa che ti conviene portare anche l'alimentatore al negozio. In caso non riesci a trovarne uno devi scrivere a chi te l'ha venduto chiedendo di inviarti il modello di adattatore corretto.
    L'ho già fatto, oggi provo a fare un giro in centro a vedere se riesco a risolvere il problema.

La cosa strana è che guardando su youtube il modello sembrerebbe proprio quello nella scatola, ma è praticamente impossibile che entri nell'alloggiamento sul tablet. Mistero cinese!

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo1964 Visualizza il messaggio
    si, il tablet è cinese, è uno zenithink...l'alimentatore purtroppo non ha alcuna indicazione, temo che il venditore abbia fatto confusione, ora però sul sito leggo che l'alimentazione è 220V Input 9V DC Output ,2A, se vado in un negozio di materiale elettrico basta che gli dia questa informazioni?
    No, intendevo dire se ti è arrivato spedito direttamente dalla Cina oppure l'hai preso in Italia. Anche io sto aspettando uno Zenithink C91 a giorni ma l'ho ordinato in Italia.

Comunque se prendi un alimentatore stabilizzato (meglio di tipo switching) con uscita 9V DC 2A non avrai problemi

ciao,
    cdr

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio