Il C91 è uno zenithink, mentre lo zt-280 e lo zt-281 sono degli Epad ma montano sempre gli stessi chipset
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
Il C91 è uno zenithink, mentre lo zt-280 e lo zt-281 sono degli Epad ma montano sempre gli stessi chipset
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
In teoria sì, infatti un utente della mia discussione ha installato il firmware sia del C71 (capacitivo) che dell'E72 (resistivo) senza problemi, salvo che con il firmware del C71 non gli funzionava il touch perchè il nostro modello ha il touch resistivo.
Per rispondere all'altra domanda, se lo usi prevalentemente per navigare assolutamente sì, ne vale la spesa.....
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
cdr (10-12-11)
AIUTO :S
Primo problema...non posso mettere in carica il mio ZPAD 102.
Il caricabattarie trovato nella scatola non è compatibile con il tablet...in pratica il buco dove inserire la spina è troppo piccolo...cosa devo usare!?!?!?!
si, il tablet è cinese, è uno zenithink...l'alimentatore purtroppo non ha alcuna indicazione, temo che il venditore abbia fatto confusione, ora però sul sito leggo che l'alimentazione è 220V Input 9V DC Output ,2A, se vado in un negozio di materiale elettrico basta che gli dia questa informazioni?
In pratica ti ha dato un adattatore sbagliato? Mi sa che ti conviene portare anche l'alimentatore al negozio. In caso non riesci a trovarne uno devi scrivere a chi te l'ha venduto chiedendo di inviarti il modello di adattatore corretto.
L'ho già fatto, oggi provo a fare un giro in centro a vedere se riesco a risolvere il problema.
La cosa strana è che guardando su youtube il modello sembrerebbe proprio quello nella scatola, ma è praticamente impossibile che entri nell'alloggiamento sul tablet. Mistero cinese!
No, intendevo dire se ti è arrivato spedito direttamente dalla Cina oppure l'hai preso in Italia. Anche io sto aspettando uno Zenithink C91 a giorni ma l'ho ordinato in Italia.
Comunque se prendi un alimentatore stabilizzato (meglio di tipo switching) con uscita 9V DC 2A non avrai problemi
ciao,
cdr