Visualizzazione stampabile
-
metti nella sd la cartella zt-update con tutti il contenuto e poi è esattamente come hai detto tu. ovviamente perdi tutti i dati :)
occhio ovviamente che sia la versione corretta di firmware!
pps: ho ancora il problema dell'ora: in standby non va avanti!!! e se lo spengo la perde . a questo punto credo si sia una batteria tampone da qualche parte che è scarica...
-
quindi non era un problema del firm precedente......
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
quindi non era un problema del firm precedente......
eh no :(
sto pensando ad aprirlo ... tanto vista la risposta del venditore ( non è ancora arrivata in 4 gg che ho aperto l'rma ) ho capuito che mi devo arrangiare....
-
l'aggiornamento sono riuscito a farlo , stasera provo a rifare la connessione al wireless. ho visto che nel nuovo menu' c'è connessione aero che cosa è?
-
Se intendi la modalità aereo, serve a spegnere tutti i moduli radio e telefonici del tablet, cosa che può essere utile quando vuoi risparmiare qualcosa di batteria e non ti serve navigare....
-
Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver letto questa discussione che trovo molto interessante.
Io non conosco nulla del mondo tablet e men che meno di Android ma sto cercando un tablet da regalare a mia figlia diciottenne per natale e questo di cui state discutendo mi sembra proprio quello che stavo cercando nel rapporto qualità/prezzo.
Per altro ho letto molti interventi interessanti e mi pare che questa community sia molto valida di conseguenza credo che nel caso dovessi avere qualche problema troverei una risposta qui.
Ora il mio problema è dove lo posso acquistare senza rischiare?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
-
io l'ho acquistato da un negozio ebay che si chiama mega pc . il costo attuale compreso di spese di trasporto è di e. 130 se vuoi il trasporto assicurato e.135. affidabile e veloce. puoi pagare con paypal , ricarica post pay e o con bonifico. e non devi fare aste perchè vende liberamente anche contattandolo direttamente. e poi veloce nelle spedizioni usando bartolini come corriere.
-
volendo acquistare una chiavetta internet ci sono delle preferenze? cosa consigliate di già testato con android?
-
Grazie Peppe70, ora provo a contattarlo.
-
sapete come si può "rottare" ?, volevo togliere quelle app di sistema che non mi servono.....
ciao