Visualizzazione stampabile
-
L'ho ordinato in Italia...
Oggi ho fatto un giro ma pare non esista un alimentatore con lo spinotto che entri nel tablet...inizio ad essere preoccupato, mi è rimasto solo un negozio specializzato che oggi era chiuso, poi temo che dovrò aprire un contenzioso con il venditore visto che di fatto l'oggetto è inutilizzabile. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo1964
Alla fine ho ordinato questo :
TABLET Zenithink ZEPAD Z102 -ZT-280- R10 Android 2.3 Cortex A9 512M GPS 8gb
Tra qualche giorno arriverà e poi...preparatevi ad un milione di domande visto che non ho nessuna esperienza con android nè con i tablet :)
Ciao,
potresti dirmi se il nome Zenithink è riportato da qualche parte sulla scatola o sul tablet?
Ieri mi è arrivto quello che doveva essere uno Zenithink c91 (ZT280) ma sulla scatola c'è scritto Zepad e nulla sul tablet. Inoltre ho notato che invece del firmware ufficiale Zenithink c'è installato un firmware CyanoGenMod !
Vi risulta che con il CyanoGenMod figurino applicazioni nella sezione "applicazioni scaricate" ?
Vorrei capire se è già stato usato...
Grazie,
cdr
P.S.: per ora l'impressione è buona: navigazione veloce via LAN, giochi 3D fluidi, riproduzione mkv h.264 1080p fluidi
-
Quote:
cdr
Grazie, allora mi prendero' un bel Zenithink c91, ora cerco dove costa meno con spedizione dall'Italia...
Edit: ordinato a 189.99€ dall'Italia (su myEfox stava a 173 ma non mi sono fidato)
da chi lo hai ordinato? ;)
-
Quote:
dodimatto
da chi lo hai ordinato? ;)
teknostore-it pero' come ho scritto in altri topic è arrivato uno Zepad con firmware CyanoGenMod, anche se identico allo Zenithink c91
Ora mi pare li abbia esauriti
ciao,
cdr
-
quindi non ti è arrivato il modello con i 4 tasti funzione ma quello con il solo tasto tipo ipad apple? o sono proprio identici? mi confermi che non ha gps integrato? e bluetooth? grazie
-
Quote:
dodimatto
quindi non ti è arrivato il modello con i 4 tasti funzione ma quello con il solo tasto tipo ipad apple? o sono proprio identici? mi confermi che non ha gps integrato? e bluetooth? grazie
No, è quello con i 4 tasti funzione (touchscreen capacitivo), proprio identico al C91. Anche il model indicato su un adesivo con il numero di serie (ZT280H12NC91M512F8) lascia intendere che è identico al C91.
Confermo che non ha nè GPS nè bluetooth integrati.
ciao,
cdr
-
Sul tablet non c'è nessuna sigla, in pratica corrisponde alla descrizione che hai messo tu salvo che il mio, essendo uno Z-102 non ha i tasti.
Sulla versione di Android non ti so dire perchè essendo un regalo in realtà non l'ho proprio studiato granchè.
Per fortuna il venditore su ebay è stato corretto e mi ha mandato l'alimentatore giusto.
-
Quote:
mimmo1964
Alla fine ho ordinato questo :
TABLET Zenithink ZEPAD Z102 -ZT-280- R10 Android 2.3 Cortex A9 512M GPS 8gb...:)
prezzo? da chi? :)
-
Quote:
mimmo1964
Sul tablet non c'è nessuna sigla, in pratica corrisponde alla descrizione che hai messo tu salvo che il mio, essendo uno Z-102 non ha i tasti.
Sulla versione di Android non ti so dire perchè essendo un regalo in realtà non l'ho proprio studiato granchè.
Per fortuna il venditore su ebay è stato corretto e mi ha mandato l'alimentatore giusto.
Ma sulla scatola esterna c'è scritto Zenithink o Zepad ?
-
Quote:
dodimatto
prezzo? da chi? :)
L'ho preso da transazioneok su ebay, 149,00 euro.