buongiorno a tutti ho da poco avuto un tablet e volevo sapere come rimuovere in sicurezza la penna usb....grazie a coloro che risponderanno. buona giornata
buongiorno a tutti ho da poco avuto un tablet e volevo sapere come rimuovere in sicurezza la penna usb....grazie a coloro che risponderanno. buona giornata
buongiorno a tutti ho da poco ricevuto un tablet e volevo chiedervi come rimuovere in sicurezza la penna usb. Grazie a coloro che risponderanno. Buona giornata.
Non c'è un modo, in genere la sfili e basta non dovrebbe darti problemi, abbi solo l'accortezza di chiudere prima il file manager che hai usato per vedere i files sulla chiavetta altrimenti rischi che ti si riavvia il tablet....
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
oh ok grazie mille.. :-)
Ciao scusa ma la rom che hai messo è
quella su m86pp.com
o quella su mediafire.com
non vorrei trovarmi con il giocattolo nuovo già brickato dopo aver sudato per sistemare il market.. :P
Esiste un modo per tirare fuori la rom orginale facilmente? se si magari un link ad un tutorial please. Quello che trovo è quasi sempre riferito ai cellulari e in più sono nuovo con Android
Grazie
Alla fine ho ordinato questo :
TABLET Zenithink ZEPAD Z102 -ZT-280- R10 Android 2.3 Cortex A9 512M GPS 8gb
Tra qualche giorno arriverà e poi...preparatevi ad un milione di domande visto che non ho nessuna esperienza con android nè con i tablet![]()
ciao,
ma questo ePad ZT-281 è uguale allo Zenithink c91 a parte lo schermo che è resistivo e la frequenza CPU che è 800 MHz?
Sto per ordinare e non vorrei sbagliare, grazie.
Ciao,
cdr
Vai tranquillo non sbagli, anzi ti dirò di più, l'unica differenza tra i due è lo schermo, in quanto tutti i tablet con il chipset Amlogic di cui sia lo zt-281 che il c91 fanno parte, montano una CPU A9 sigle core da 800MHz e non 1 GHz come scritto erroneamente per qualche modello. L'unica spiegazione potrebbe essere che qualcuno li vende con CPU overcloccata, ma mi sembra poco probabile....
È un errore perchè c91 ha lo schermo capacitivo mentre lo zt-281 ha schermo resistivo, l'equivalente del C91 è lo zt-280, la Epad è un'azienda con sede in hong kong che produce anche per la zenithink, ecco spiegato il dualismo.
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
cdr (10-12-11)