le stranezze continuano..anch'io ho un elf e con la cm9 (premetto che ho provato solo la prima nightly del 13 maggio, non quella del 17) le gapps del 29/04 le ho flashate tranquillamente tramite cwm e funzionano, la microsd la vedeva perfettamente. ho riscontrato anch'io i problemi di hdmi e fotocamera, così come l'orologio che non si aggiorna (in realtà su slatedroid dicono che si aggiorna ruotando il tablet tipo da orizzontale a verticale o viceversa, io ho notato che mi si aggiornava bloccando lo schermo e sbloccandolo). per quanto riguarda il riavvio neanche a me funzionava ma non dovevo riflashare, semplicemente cliccando su riavvia spegneva il tablet anzichè riavviarlo. ora devo provare lo script che ha uppato su slatedroid l'utente tripledes, sarebbe un fix per il touch e la fotocamera per l'aurora, ho commentato le righe del touch tenendo solo quelle relative alla cam, appena lo provo vi faccio sapere
AGGIORNAMENTO
tanto per fare la figura dell'idiota..da quando google di suo offre un servizio tipo appbrain? perchè mezzora fa ho flashato la seconda nightly della cm9 (quella del 17/05, comprese gapps del 29/04, flashate direttamente prima del primo avvio) e mi è partita in automatico l'installazione dal market di tutte le app che avevo prima di flashare (rom clean 1.1), in particolare anche di app che avevo installato solo quando avevo provato la prima nightly della cm9...mi viene da pensare che google mantenga salvata sul mio account una lista di tutte le app che installo e che ogni volta che installo una app questa venga aggiunta alla lista..mah..non ho avviato appbrain nè alcun ripristino manualmente :o
ad ogni modo riconfermo gli stessi problemi che c'erano nella nightly precedente..non sembra essere cambiato nulla però la buona notizia è che lo script per fixare la webcam funziona!
Premessa: lo script fix_cm9.sh è uno script per linux/mac, e l'eseguibile adb che si trova nella stessa cartella è per mac. se avete linux dovete sostituirlo con l'eseguibile di adb per linux. se avete windows dovete fare questo e inoltre modificare lo script con la sintassi del terminale di windows (".\adb.exe" al posto di "./adb", per il resto dovrebbe essere tutto uguale)
ecco il link
http://depositfiles.com/files/b1hlt9n7o
l'unico problema è che la galleria fa vedere male le anteprime delle foto..sembrano rigoni e pixel confusi ma quando si clicca la foto è normale