Buon giorno. Qualcuno sa se é possibile calibrare il touch? Il mio clicca un millimetro sotto. Uso la 1.1a con aurora. Grazie anticipate.
Inviato dal mio A10 usando Androidiani App
Buon giorno. Qualcuno sa se é possibile calibrare il touch? Il mio clicca un millimetro sotto. Uso la 1.1a con aurora. Grazie anticipate.
Inviato dal mio A10 usando Androidiani App
per eandp io ho un elf ho provato a vedere se aveva una doppia protezione ma nada. forse sull'aurora....ma sull'elf manco l ombra, tra l altro la mia si è tutta graffiata e sono in ricerca di una sostituta...probabilmente comprero quelle da ritagliarmi da solo cosi sono sicuro che mi copra bene lo schermo ed i bordi neri
Ciao ninuzzo, anche io ho il tuo stesso problema, un pò più marcato sul bordo alto o quello basso a seconda di come gli gira al tablet. Riavviando il dispositivo sparisce per un pò ma poi ritorna, ho provato la ecr 1.1a e la feyiu 429 ma il problema dopo un pò ritorna. Spero ci sia la possibilità di calibrare in qualche modo il touch ma per ora non ho trovato niente.
Samsung Galaxy S Plus
Iscrivetevi al Nuovo Gruppo Facebook "Ainol Novo 7 Elf"
https://www.facebook.com/groups/323085337760878/
Scusatemi, ho un tablet ainol 7 novo elf e volevo sapere se era possibile fargli leggere, attraverso usb, una pennetta bluetooth? Io ci ho provato, ma la penna non viene riconosciuta.