CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jonn con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale AINOL comprereste?

Chi ha votato
101. Non puoi votare questo sondaggio
  • ELF

    45 44.55%
  • AURORA

    56 55.45%
Pagina 129 di 144 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1431
Discussione:

NUOVO Tablet NOVO7 ELF da ainol

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartholomy Visualizza il messaggio
    Se e' per questo, come ho gia' detto in un altro thread, neanche io l'ho comprato.
    Se noti ho un IcooD70GT, niente cooked rom, ed e' perfetto e ultraperformante pure con nova3.
    Tutta la mia esposizione verte su un semplice concetto:
    Un NUOVO consumatore, senza tablet o in procinto di cambiare il vecchio cassonetto wondermedia & co, che budget alla mano, per 20 euro in piu' puo' comprare il top , perche' cavolo dorebbe farsi un elf1? ( o icoo, o un onda ecc).
    Se mi chiedi un tablet non molto costoso e ultraprestante, io ti dico di prendere il mio.
    Se mi chiedi vorrei di meglio, c'e'? Volevo prendermi un elf1.
    Beh la mia risposta e' no, aggiungi qualche spiccio e prendi l'elf2.
    Non tutti siamo gamer, e anche se lo sei, un tablet come il mio rulla.
    Il target dell'elf2 , avendo la doppia mali, e' palesemente per chi vuole un megatablet da gamer.
    Chi invece vuole sempre un megatablet ma di classe, c'e' l'aurora2, con il suo meraviglioso lg screen, dual core, ecc, mali singola.
    Se dai un occhiata su internet scopri che a meno che non hai un preciso budget, con poco piu rimedi un gioiello.
    Io , tecnico come te, sono sempre affascinato dall'evoluzione, e tendo ad avere il meglio di tutto al meno, o niente.
    Non a caso considero un idiota chi compra asus samsung e altre porcate commerciali che rendono esattamente quanto il mio tablet, o meno, e costano centinaia e centinaia di euro.
    Giusto per farti capire, io mi ci son fatto le ossa su android e custom roms col mio fiero cesso kingcom 81, wm8650, pagato piu dell'icoo che uso ora. Prova ad immaginare il mio veleno. L'ho venduto di corsa ad un fesso per 90 euro (conversione della valuta locale dove vivo), e mi sono fiondato a prendermi l'icoo. Lo ammetto ho chiesto l'elf2. Era fuori stock, quindi ho scelto il secondo al top.
    La vorrei anche io una custom per il mio tablet. Ma solo se porta un reale, concreto incremento di prestazioni.
    Che mi faccia vedere google maps sul market me ne sbatto, ho gia' l'ultima versione con l'apk.
    Spero sia piu' chiaro ora, perche' pompo tanto sto benedetto elf2. E ti rammento che non sono un rivenditore, non ci guadagno un bel niente. Cerco solo di consigliare il meglio a questa community.
    chiaro neanch'io sono un venditore e non mi aveva sfiorato l'idea che volessi pubblicizzare nulla tranquillo!
    certo sono d'accordo sul fatto che conviene alla grande un elf2 dato che a quanto ho capito l'elf lo sparano ancora a 120 euro e l'ho detto più volte che io per primo se dovessi comprare ora comprerei quello! ..per 2 spicci in più hai specifiche oggettivamente migliori, il concetto che volevo esprimere (non per darti contro sia chiaro ma solo per avvisare chi fosse in procinto di fare un acquisto) è che un acquisto va pensato (del tipo, se l'elf1 lo trovo in superofferta a 90 euro e io non sono uno che gioca molto forse un elf2 non mi serve) e in secondo luogo che una ditta cinese e poco conosciuta non investe molto nell'ottimizzazione quindi non bisogna solo guardare sulla carta qual è l'hardware rispetto ad altri modelli magari di aziende molto più grandi e quindi mitizzare troppo, bisogna anche contare che se compro a basso costo poi mi troverò con ogni probabilità una rom un po' penalizzante che non valorizza nella giusta maniera l'hardware che sta sotto e dovrò un po' metterci le mani tutto qua

  2. Il seguente Utente ha ringraziato khurt per il post:

    Bartholomy (12-06-12)

  3.  
  4. #1282
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao khurt,
    manco un pò dal forum mi potresti dire a che punto siamo con la Cyanogenmod 9? vorrei sapere se ha raggiunto un livello di stabilità tale da permettermi di usarla tutti i giorni, principalmente il tablet lo uso per navigare,leggere documenti pdf ed office, connessione al televisore con hdmi , chiamate con skype ed indoona qualche gioco ecc......
    nel caso la tua risposta sia affermativa, devo installarla come al solito con la CWM?

  5. #1283
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eciv Visualizza il messaggio
    Ciao khurt,
    manco un pò dal forum mi potresti dire a che punto siamo con la Cyanogenmod 9? vorrei sapere se ha raggiunto un livello di stabilità tale da permettermi di usarla tutti i giorni, principalmente il tablet lo uso per navigare,leggere documenti pdf ed office, connessione al televisore con hdmi , chiamate con skype ed indoona qualche gioco ecc......
    nel caso la tua risposta sia affermativa, devo installarla come al solito con la CWM?
    purtroppo dalla seconda nightly lo sviluppatore ha deciso non di operare solo bugfix ma anche di sperimentare nuovi kernel (a quanto ho capito) e funzionalità quindi sì, la stabilità aumenta ma non così velocemente come speravo.. io attualmente ho la nightly di inizio giugno, in cui funziona anche l'hdmi (ma collegando alla tv l'audio esce solo dal tablet, non dalla tv), funziona il refresh dell'orologio insomma va un po' tutto tranne (ti cito un commento su slatedroid perchè sono i problemi che hanno riscontrato un po' tutti):
    Netflix (vabè..mai usato)
    HDMI Audio
    Skype thinks I don't have a front camera (non ho verificato)
    Camera image is upside down in portrait orientation (vero ahaha non l'avevo notato)
    Camera zoom causes Forced Close
    Missing Fonts for Kindle (but there is a simple fix)
    Missing V3 touch driver. (also a simple fix available) (solo su aurora v3)

    poi io ho riscontrato un problema con la wifi, ieri ho tentato di connettermi a casa di un mio amico che ha la rete protetta con password wep e non sono riuscito a connettermi neanche dopo ripetuti tentativi scrivendo la password giusta..ma può essere un caso
    tra l'altro, è uscita una nightly oggi fresca fresca ma non so nulla ancora su cosa abbia di nuovo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato khurt per il post:

    eciv (13-06-12)

  7. #1284
    Androidiano L'avatar di sorrygladiatore


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Gangi
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Nexus 4, Honor 7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Proprio oggi ho finito di sistemare tutte le icone e i widget dopo aver istallato la CM9... mettiamo caso che voglio aggiornarla... posso aggiornare senza modificare niente nel tablet...???

  8. #1285
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    raga ho combinato un disastro vi prego aiutatemi ho installato la cryiongean mod, poi pero non mi funzionava il toch nella fotocamera allora ho pensato di andare nelle impostazioni e ripristinare i dati di fabrica ma adesso il sistema non mi legge piu la sd e quindi non posso copiare file nel computer ne installare altre rom come faccioa desso?

  9. #1286
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sorrygladiatore Visualizza il messaggio
    Proprio oggi ho finito di sistemare tutte le icone e i widget dopo aver istallato la CM9... mettiamo caso che voglio aggiornarla... posso aggiornare senza modificare niente nel tablet...???
    installa la nuova nightly ma senza fare prima wipe di data e cache, fai direttamente install zip from sdcard

    Quote Originariamente inviato da damino Visualizza il messaggio
    raga ho combinato un disastro vi prego aiutatemi ho installato la cryiongean mod, poi pero non mi funzionava il toch nella fotocamera allora ho pensato di andare nelle impostazioni e ripristinare i dati di fabrica ma adesso il sistema non mi legge piu la sd e quindi non posso copiare file nel computer ne installare altre rom come faccioa desso?
    che tablet hai? un aurora v3 (quello con schermo lg)? in tal caso per il touch nella cyanogenmod dovevi installare la patch (che trovi su slatedroid nel thread sulla cm9). ad ogni modo che nightly hai installato? la sd da cwm te la vede? in teoria dovrebbe..per i dati puoi montare l'archivio usb da recovery e copiarli sul pc, o copiare un'altra rom dal pc alla sd interna e flasharla

  10. Il seguente Utente ha ringraziato khurt per il post:

    sorrygladiatore (12-06-12)

  11. #1287
    Androidiano L'avatar di sorrygladiatore


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Gangi
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Nexus 4, Honor 7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi istallando direttamente la ROM non perdo i dati... già è una bella cosa... e le impostazioni dei Widget nello schermo si perdono o resta tutto al suo posto???

  12. #1288
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sorrygladiatore Visualizza il messaggio
    Quindi istallando direttamente la ROM non perdo i dati... già è una bella cosa... e le impostazioni dei Widget nello schermo si perdono o resta tutto al suo posto???
    in teoria resta tutto come prima
    ti consiglio però, giusto per precauzione, di fare prima un backup con cwm così se qualcosa dovesse andare storto puoi tornare indietro, ma al 99% sarà come un aggiornamento

  13. #1289
    Androidiano L'avatar di sorrygladiatore


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Gangi
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Nexus 4, Honor 7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khurt Visualizza il messaggio
    in teoria resta tutto come prima
    ti consiglio però, giusto per precauzione, di fare prima un backup con cwm così se qualcosa dovesse andare storto puoi tornare indietro, ma al 99% sarà come un aggiornamento
    L'altro giorno a fine aggiornamento ho provata a far un backup... con CWM solo che quando son andato a guardare il backup nella Scheda SD ho trovat una miriade di file... poi lo formattata e ripristinano il tutto... fortuna che ancora avevo il tablet vuoto... dico normalmente non dovrebbe essere tutto in una cartella...???

  14. #1290
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sorrygladiatore Visualizza il messaggio
    L'altro giorno a fine aggiornamento ho provata a far un backup... con CWM solo che quando son andato a guardare il backup nella Scheda SD ho trovat una miriade di file... poi lo formattata e ripristinano il tutto... fortuna che ancora avevo il tablet vuoto... dico normalmente non dovrebbe essere tutto in una cartella...???
    sì solitamente crea una cartella il cui nome è la data e l'ora del backup
    comunque io ho appena fatto come ti avevo consigliato (installata direttamente l'ultima nightly senza wipe), tutto liscio

  15. Il seguente Utente ha ringraziato khurt per il post:

    sorrygladiatore (12-06-12)

Pagina 129 di 144 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-06-12, 19:28
  2. 28-04-12, 18:43
  3. 28-04-12, 16:29
  4. 28-04-12, 09:25
  5. 25-04-12, 11:14
  6. 24-04-12, 20:28
  7. 24-04-12, 16:00
  8. 18-04-12, 19:02
  9. 16-04-12, 22:08
  10. 16-04-12, 00:09
  11. 14-04-12, 23:55
  12. 11-04-12, 08:40
  13. 11-04-12, 07:42
  14. 09-04-12, 08:37
  15. 05-04-12, 08:53
  16. 03-04-12, 19:52
  17. 26-03-12, 18:01
  18. 13-03-12, 11:16
  19. 12-03-12, 13:20
  20. 11-03-12, 18:06
  21. 09-03-12, 21:43
  22. 09-03-12, 12:26
  23. 24-02-12, 23:12
  24. 17-02-12, 14:46
  25. 16-02-12, 15:32
  26. 15-02-12, 13:32
  27. 09-02-12, 10:33
  28. 08-02-12, 20:26
  29. 17-01-12, 23:53
  30. 17-01-12, 22:02
  31. 17-01-12, 14:12
  32. 07-01-12, 16:25
  33. 07-01-12, 16:16
  34. 03-01-12, 16:11

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy