No, non c'era nessun cavo nella confezione :-(
Il secondo che ho comprato su eBay funziona e sono finalmente riuscito a collegare una pendrive.
No, non c'era nessun cavo nella confezione :-(
Il secondo che ho comprato su eBay funziona e sono finalmente riuscito a collegare una pendrive.
Come far Riconosce la rete HotSpot creata con JoikuSpot Premiun del Mio Nokia 5800 al Nostro Tablettino Elf con CM10...???
Ricordo che con la RoM ufficiale il Cellulare Veniva Visto...
Originariamente inviato da sorrygladiatore
Vedo che sei riuscito ad installare cm10.
Nel menu impostazioni - Altro - trovi la voce hotspot prova li a fare delle prove, io non uso questa modalità non so altro.
Inviato dal mio Elf CM10
raga aiutatemi ho un problema, ho deciso di passare dall'ultima cm10 di cristian troy all'ultima cm10 di quark quella uscita ieri, ho installato tutto rom+touch fix+gapps ma non funziona il touch ho anche provato ad installare le gapps e il touch in ordine diverso ma niente, cosa dovrei fare? sto per sbatterlo al muro
Originariamente inviato da damino
Scusa ma dove hai trovato l'ultima ROM di quarx uscita ieri? A me risulta del 1 di settembre più vecchia di quella di christian troy.
Ho trovato questa rom CM10 che ora utilizzo e funziona bene per gli usi che ne faccio
http://www.slatedroid.com/topic/3870...mod-10-tweaks/
La procedura di installazione e la stessa della ROM di christian troy.
Inviato dal mio Elf CM10
ma il compatibility zip dove è?
E lo stesso che usi con la rom di christian troy
Inviato dal mio Elf CM10
Come posso far riconoscere e far connettere in nostro mostriciattolo alle Reti AdHoc...???
Ho letto alcune guide ma non mi convincono...
Cerco aiuto qui dove ci sono i Guru di Android...
Ciao ragazzi novita sulle rom ?Che Rom avete?Io vorrei cambiare la clean 1.1a con un altra rom e vorre provare la mobiz v3 l'avete provata?
Avete trovato tweek per modificare l'overclok o meglio lo spazio sul disco?
fatemi sapere ciaoooooo