ho provato a scaricarle più volte anche da siti diversi ma compatibility e Gapp non le installa mi dice "aborted" e quindi rimane tutto bloccato....
ma come faccio a far capire al tablet che abito al 12 piano e lui non è nato con le ali ???????
ho provato a scaricarle più volte anche da siti diversi ma compatibility e Gapp non le installa mi dice "aborted" e quindi rimane tutto bloccato....
ma come faccio a far capire al tablet che abito al 12 piano e lui non è nato con le ali ???????
Originariamente inviato da arnaoMI
Quale recoveri usi io la cwm-6.0.1.2, se non ricordo male per installare la ROM CM10 bisogna avere almeno la versione 6 e non 5
Inviato dal mio ELF CM10
non uso CWM anche se ho scaricato la ver che tu dici; ho messo sulla SDcard i tre file, infilata nel tablet e li ho fatti leggere
Ne ha letto 1 su tre (compatib e gapps mi dice aborted), mi ha cambiato il sistema e bloccato il touch e da allora non riesco più ad usarlo
Grazie
ciao khurt, volevo chiederti se hai scaricato anche touch_fix_elf.zip (e solo quello?)
lo dai in pasto alla cwm come la CM10 o lo utilizzi in qualche altro modo ?
Grazie
ok risolto, installato il file e funziona. mi mancano le gapps, provo a installarle dopo e vediamo se funziona.
La prima cosa che ho notato è che whatsapp non funziona. Il messaggio dice che non funziona sui tablet. Verifico altri eventuali problemi.
Ultima modifica di Dinaer; 02-12-12 alle 18:33
Cosa usi per installare la ROM? Non conosco altri metodi per installare le ROM in formato zip.
Cerca di installare la cwm
Inviato dal mio ELF CM10
scusate ma come accade per win xp con il quale ho rifatto almeno 5 PC, non esiste una procedura tipo: chi ha il tablet come il mio fà un backup del sistema, lo salva, me lo passa, ed io da sdcard lo faccio girare sul tablet???
Ho provato ad offrire 20,00 euro per aiuto ma evidentemente è troppo poco.......
peccato, sono disoccupato da due anni e per me spendere 80 euro per il tablet è già stato importante ..... (ho venduto cose a cui tenevo....potevo comprarmi qualcosa da mangiare che era meglio !!!)
Grazie
Arnaldo
Non funziona cosi purtroppo, non mi hai risposto sul metodo di installazione della ROM che hai usato, però.
Per riportare il tablet nelle condizioni originali con il sistema originale in cinese come mamma lo ha fatto esiste una procedura che puoi eseguire con il computer con windows, ti occorre il programma livesuitpack_v1.07.rar e l'immagine della ROM novo7elf-0706.img , in rete trovi come utilizzare il programma non e complicato e un lavoro da 5 minuti.
Inviato dal mio ELF CM10
scusami e grazie della disponibilità ma stamane dicevo che non ho usato CWM; ho caricato sulla SD il file zip cm10_a10_20120913 + elf_compatibility_1.2.0 + gapps-jb-20120726-signed (gli ultimi due file zip non li legge e il tablet mi dice signature verification failed / istallation aborted) ho infilato la SD nel tablet + ho fatto i 2 wipe e poi ho fatto leggere i file nell'ordine rom/gaps/compat ma gli ultimi due non li carica ed il tablet si è riavviato ma con il touch bloccato
Per livesuit ho scaricato la versione 1.09 ma, quando collego il tablet non scarica niente ed il PC mi dice periferica sconosciuta.
Ho caricato vari driver ma ora ho guardato in sistema e mi dà due USB classificate come novo 7 advanced (che non è il mio...elf 1) ora ho un cavo USB nuovo, provo a rifare procedure; penso che il pc debba riconoscere meglio il tablet e poi provo con la ver img che mi hai detto
io ho questa novo7ess_elf_rom_v0_6.img di 263.595 KB
Arnaldo
Se non ricordo male i drive li scaricava automaticamente il Live suite, ma non ricordo bene, la mia versione della rom e circa 350 MB. Ma allora stai usando il CWM?
Inviato dal mio ELF CM10
Se stai usando CWM nel menu install from SD card c'e la voce Toggle Signature Verification selezionala fino a quando non ti compare in basso a sinistra la scritta signature check disabled e rifai l'installazione. Vedrai che risolvi. Fammi sapere
Inviato dal mio ELF CM10