DSC00156.jpg
lordsbm allwinner a10 script for ics firmware 20120104.zip
Questo è lo script. Sono necessari anche i driver per ADB del Tablet.
Cos'è ADB: Adb - AndroidWiki
Più info quando ho un pò di tempo, buon fine settimana.
DSC00156.jpg
lordsbm allwinner a10 script for ics firmware 20120104.zip
Questo è lo script. Sono necessari anche i driver per ADB del Tablet.
Cos'è ADB: Adb - AndroidWiki
Più info quando ho un pò di tempo, buon fine settimana.
Credo anche io che abbia utilizzato una chiavetta...angela me te non l'avevi preso su pandawill?ancora deve arrivare?
Cmq se gleam ha il tablet state sicuri che postera piu di una guida per tutto cio che si deve fare![]()
Parlavo del root perche forse si puo aumentare la frequenza della CPU come nei telefoni no?e portarla a 1.5ghrz invece dei 1.2 dichiarati
e cmq la prima operazione da sapere e' assolutamente il Marketcome si fa senza market devi sta sempre vicino ad un pc a caricare gli apk
un altra cosa Gleam ma lo streaming come va ?si riescono a vedere che ne so video in streaming ?Il flash 11 e' gia preistallato?
Grazie mille per le tue nozioni mi vado a guardare l'ADBciauzzzzz
Ho usato una key e1750 con sim 3.
Il processore è a 1GHz... sarà portato a 1.2GHz con le prossime realese del firmware.
Il root non è necessario.
Lo streaming va bene, flash 11 è nel market. Tv Italiane con il plugin va benissimo.
EDIT: State lontani dai primi lotti dell'Aurora.
Ultima modifica di gleam2003; 21-01-12 alle 10:46
123stella (21-01-12)
CIao ho visto parecchie volte il tuo sito nelle mie ricerche.
Dal momento che sono molto indecisa se prendere l'aurora o l'elf ti chiederei se comprandolo dal tuo sito se ci sono garanzie.
Perchè su quickstop.it c'è la garanzia 24 mesi e la cosa mi rassicura..
Ultima cosa per chi lo ha già acquistato:
sapete se il market c'è o se per lo meno si installa facilmente?
e per il gps? io vorrei assolutamente usare il tablet anche come navigatore ma sapete se è complicato attaccarcene uno?
grazie
Si installa facilmente, basta riuscire a installare prima i driver ADB. Quando ho tempo vi posto tutte le guide.
Il GPS niente, ma è facile aggiungere il supporto al BT e a GPS USB...
angela2012 (21-01-12)