infatti per me paypal e' essenziale
comunque pandawill e' ottimo perche ' e un negozio invece aliexpress e' tipo ebay cinese
Visualizzazione stampabile
infatti per me paypal e' essenziale
comunque pandawill e' ottimo perche ' e un negozio invece aliexpress e' tipo ebay cinese
Quindi l'elf nn ha lo schermo ics?e quindi tutti quelli che lo stanno vendendo stanno vendendo un prodotto che nn e' come la descrizione?
:D wowwwwwwwwww ok ma i prezzi per l'aurora?se ne vedranno mai in italia da importatori italiani?A sto punto si prende l'aurora e non l'elf con qualche euro in piu si ha il top gamma no?
Gleam tu che tutto sai e tutto puoi illuminami su come acquistarlo!!!
Non ha lo schermo IPS, del resto mi dici chi lo ha messo in vendita dichiarandolo nelle specifiche? io non ho visto nessuna vetrina dove veniva indicato lo schermo IPS.
Comunque per l'Aurora penso si debba aspettare dopo il capodanno cinese le cui festività iniziano il giorno 18, tenendo presente che i primi lotti saranno consegnati solo il 16 non c'è speranza di vederlo qui prima di febbraio.
Notare che essendo i tablet identici anche come batteria, il display IPS per quanto possa sembrare una svolta, ha anche le sue controindicazioni, ovvero durata della batteria inferiore.
Buonasera.
Anche se non rientra nel topic, io ho preso lo zx07c epad, e con 8.10 €di chiavetta huawei navigo benissimo con la mia scheda voda.......... addirittura pur avendo 512 Mb ram, ho scaricato l'update ufficiale ad android 4..........perfetto......... Nn ho niente contro i vostri tablet.....solo fare presente parlando di prezzi che il mio costa meno di 140 €.............
+
tieni presente che il modello elf costa 118 euro con 20 euro di spedizione e altrettando di dogana
ma a proposito..sto tablet consente di navigare in 3g con chiavetta e di utlilizzarlo come telefono? ha il modulo umts?
no telefono e nessun modulo umts ha il wifi integrato per il 3g vuole la chiavetta estrna
ma la cpu lavora d idefault a 1.2ghz e puo essere overclocckata a 1.5?
MA QUALCUNO LO HA USATO UNO?ALLA FINE STIAMO SUPPONENDO....CMQ LA DEFINIZIONE DI SCHERMO IPS CIOÈ DOVE MIGLIORA?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
non migliora la definizione per quanto ne so serve e migliora la visione in condizioni di luce molto elevate tipo sotto il sole dove i classici display sono inguardabile mentre gli ips offrono una buona leggibilità..ma potrei sbagliarmi..
nessuno lo ha ancora sto benedetto elf??
cmq l'elf non ha schermo ips
ma secondo voi con questo tablet si può giocare a ultimi titoli tipo back stab 9mm in hd??
Da quel che si legge sulla rete dovrebbe cavarsela egregiamente.l'unico dubbio riguarda la compatibilità con le applicazioni dovuta al fatto che quasi tuttu le applicazioni sono ottimizate per arm e n n x altre architetture e quindi potrebbe esserci qualche problema di compatibilità dovuta a ciò
Inviato dal mio Folio 100 usando Androidiani App
quindi nn penso ci siano problemi visto che monta architettura arm cortex a8
cmq sul mio zx07a con gpu mali400 non partono quindi penso che l'ainol secondo me anche se con la stessa scheda video sarà piu veloce visto le memorie ddr3 e penso che quella mali400 non sia poi uguale a quella dello zx07a.. che ne dite?
qualcuno ha mai comprato da pandawill??
io ci avevo provato ma poi dopo 15 gg non mi hanno mandato nulla asserendo che il prodotto (dell streak 10) era nuovo e che avevano difficoltà a reperirlo..
aperta contestazione paypal e subito rimoborsato..
perlomeno onesti da questo punto di vista
ma come spediscono?? airmail? ho visto l'elf a 100 euro spedito su pandawill almeno accettano paypal cosa che aliex nn fà
scusa dove lo vendono 118 comprese 40 euro di dogana e spedizioni,altrimenti se sono a parte fanno 160 con tutto il rischio di comprare da cinesi,mentre i venditori italiani lo vendono tra 180-190 + spedizioni.
perciò forse per chi vuole risparmiare avendo un buon prodotto il zenithink c71 o zx07c a 130 dall' italia è ottimo.
Infatti... sembrava così nelle prime recensioni (c'era infatti anche scritto che poteva subire modifiche) , ma poi successivamente lo hanno tolto...
Io sto aaspettando il mio, ma mi sa che i tempi saranno lunghi... su e-bay risulta spedito, ma ancora non ho ricevuto il numero dditracking.... vorrei mangiarmi le mani.... mi sono fatta prendere dalla fretta, quando ho fatto la proposta di acquisto! Se aspettavo un po' e continuao a leggere questa discussione, scoprivo quikstop o polv, che mi danno molta più sicurezza.... mannaggia!
Dai avrai comunque una nostra mano per qualsiasi problema avrai.
ma come funziona sto pandawill? metti usd e ti da 147usd poi metti euro e ti dà 116 euro come mai??
cmq da aliex viene 112 incluse spese dhl
Se volete fra qualche giorno mi arrivano 2 Elf e dei Paladin in Italia ^^
Saluti
Che belle notizie rotfl! Non c'è il market, se lo ripristino (cosa? il tablet o il market) me lo ritrovo in cinese...o_O Mannaggia a me e alla mia fretta! Farò davvero affidamento su di te, quando arriva:* grazie mille!
Ho capito bene? Quikstop sei tu? Ma perché non l'ho capito prima.....
Io mi occupo di tutto quello che è smanettamento per quickstop e altri venditori online
quindi penso ci sarà la lingua italiana!?? cmq da dove posso prenderlo dalla cina?? pandawill??? ma mi sà che non spedisce con corriere o sbaglio???
l'elf a quanto?
l elf interessa anche a me facci sapere cche prezzo ci fai......cosi anziche prenderlo da aliexpress ...lo prendiamo o da te o da quickstop
facci un bel prezzo..
Ciao Polv,
quanto viene invece l'Aurora?
thanks