Mandami PM, non intasiamo il thread ^^
Grazie
Visualizzazione stampabile
Giovani ma a qualcuno è arrivato?
Fate una recensione? Qualcuno si muove? Su Su!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Io per provare ho ordinato l'aurora... Quando mi arriva vi faccio sapere
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Ciao ragazzi, è da un pò che seguo la discussione... non capisco una cosa, perchè il paladin ha l' alimentazione usb (con un caricabatterie molto compatto e bello), mentre l' elf e l' aurora hanno un alimentatore AC..
Comunque ho visto che su pandawill vendono l' aurora a 131€ spedito, sarei tentato, ma mi frena l' assistenza in caso di guasti :/
Polv89 puoi mandarmi un PM con i prezzi dall' italia?
Ma io nn Ho capito la differenza quale è?solo Lo schermo e il prezzo?quanto costa?ci dici le specifiche tecniche?lì venderai?
Lo schermo fatto da Hitachi che ha miglior qualità e maggior angolo di visuale praticamente non ho ancora preso la versione da 16 Gb.
Li vendo anche ora, ma solo spediti dalla Cina per adesso, tra poco li avrò anche qua, dipende dalle richieste..
X Morbidino=> mi dice che hai i pm disattivati, contattami te.
Saluti, Manuele
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Ho letto che questo modello Elf e il modello Aurora hanno processori Arm Cortex 8, mentre il modello Paladin ha un processore Mips che non ha il pieno supporto alle applicazioni android, anzi diciamo che la maggior parte non siano compatibili, è vero?
Si e vero il paladin vende x il prezzo .... ti ritrovi in ottimo tablet con ics ma che nn. Legge molte SOP meglio elf o aurora almeno da come dicono io nn Ho provato nessuno dei due bui ci faranno sapere presto spero.:D
scusate la domanda stupida, nè ho ordinati due su aliexpress il venditore mi dice che sono stati spediti, quando vado a monitorare la spedizione DHL mi dice spedizione ritirata, significa che è stata presa in consegna da DHL?
un'altra domanda, ma questi prodetti hanno la certificazione C E, come fanno a passare la dogana?
si è partito dalla cina... cmq penso di dogana 25-30 euro a tablet... ciao.
preso anchi'io da pandawill, chissà quando spediscono, 3 giorni ed ancora niente di nuovo
ma è vero che l'elf cosi come anche tutti gli altri ainovo sono già rootati??
Riprendendo un mio precedente post, vorrei farvi un'altra domanda riguardo la spedizione.
Se acquistassi da Pandawill uno di questi tablet, e me lo facessi spedire con la normale posta aerea gratuitamente, sarei molto probabilmente portato a pagare una 30/40ina di euro in più di dogana.. Ma se lo facessi spedire in America gratuitamente per poi farmelo spedire da consegnato.com, che con 22 provvederebbe anche allo sdoganamento? E' una strada praticabile?
Grazie e scusate eventuali scempi :)
Interessante come cosa ma e fattibile?consegnato.com da questo servizio?fammi sapere
Oddio, se è per risparmiare un buon ventello (anche se lo comprassi da venditori italiani) e non avere il problema della dogana, certo che si :D
spesso il problema dei venditori italiani è che inviano il prodotto direttamente dalla cina, già ti fanno pagare di più e devi aggiungere la dogana...i miei credo dovrebbero arrivare la prossima settimana(sono in transito ad hong hong con dhl) ti farò sapere se avrò problemi di dogana!!
compratelo da polv89 spedisce dall'italia :) vero polv?hail prezzo piu basso della rete approposito ti so arrivati o no sti tablet?Elf aurora mandami qualcosa ormai nn ce la faccio piu tra un po esce il trasformer prime va a fini che compro quello ahahahahahahahah
fammi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ha il prezzo più basso perchè non è un venditore con partita iva...
Comunque ho installato il market, il tablet va bene, il 3G funziona.
Ottimo prodotto, per la cam frontale ora non c'è luce naturale, domani vi posto qualche foto.
Skype, youtube e tutto il resto ok.
vabbe dai nn sottolineamo sempre ste cose :) cmq gleam puoi postare una guida per mettere il market e le google apps?Ma poi nn ho capito e' vero che gli ainol sono gia roottati?cmq gleam se conosci altri venditori facceli sapere siamo qui per pubblicizzare tutti l'importante e' il servizio .
Io ho messo root explorer e avevo l'opzione r/w in system senza aver fatto su
Ma a te a cosa serve avere i permessi di root?
:p quindi già lo hai in mano:o :)... non sai come ti invidio... e come mi mangio le mani, per aver avuto fretta... va bé, ormai è andata così, è tutta esperienza che entra!
Aspetto con trepidazione le foto e mi unisco a chi ti chiede una guida... così intanto nell'attesa potrei studiarmela un po'... anche se capisco ben poco, senza avere il tablet in mano... leggevo su un'altra discussione di collegamenti al pc, scaricamento e installazione di driver su win7... non ho capito niente! Spero che possa andare meglio quando lo avrò!
Se posso ti dico anche io un altro venditore... quikstop, mi pare sia stato già nominato su questa discussione... appena ho visto il sito, e potuto apprezzare la competenza e la serietà, mi sono (come dicevo sopra), mangiata le mani per la fretta che ho avuto... ora l'elf sul loro sito risulta fuori stock, indice questo di serietà... vendono solo quello che sono sicuri di avere!Però penso che tornerà... e chissà se fra poco avranno anche l'aurora:p... ;) eh? Mi interesserebbe... sto ragionando se destinare l'elf in arrivo ad un regalo che devo fare a breve, e regalarmi invece l'aurora:D....
Allegato 5378
lordsbm allwinner a10 script for ics firmware 20120104.zip
Questo è lo script. Sono necessari anche i driver per ADB del Tablet.
Cos'è ADB: Adb - AndroidWiki
Più info quando ho un pò di tempo, buon fine settimana.
Credo anche io che abbia utilizzato una chiavetta...angela me te non l'avevi preso su pandawill?ancora deve arrivare?
Cmq se gleam ha il tablet state sicuri che postera piu di una guida per tutto cio che si deve fare :)
Parlavo del root perche forse si puo aumentare la frequenza della CPU come nei telefoni no?e portarla a 1.5ghrz invece dei 1.2 dichiarati
e cmq la prima operazione da sapere e' assolutamente il Market :) come si fa senza market devi sta sempre vicino ad un pc a caricare gli apk
un altra cosa Gleam ma lo streaming come va ?si riescono a vedere che ne so video in streaming ?Il flash 11 e' gia preistallato?
Grazie mille per le tue nozioni mi vado a guardare l'ADB :D ciauzzzzz
Ho usato una key e1750 con sim 3.
Il processore è a 1GHz... sarà portato a 1.2GHz con le prossime realese del firmware.
Il root non è necessario.
Lo streaming va bene, flash 11 è nel market. Tv Italiane con il plugin va benissimo.
EDIT: State lontani dai primi lotti dell'Aurora.
CIao ho visto parecchie volte il tuo sito nelle mie ricerche.
Dal momento che sono molto indecisa se prendere l'aurora o l'elf ti chiederei se comprandolo dal tuo sito se ci sono garanzie.
Perchè su quickstop.it c'è la garanzia 24 mesi e la cosa mi rassicura..
Ultima cosa per chi lo ha già acquistato:
sapete se il market c'è o se per lo meno si installa facilmente?
e per il gps? io vorrei assolutamente usare il tablet anche come navigatore ma sapete se è complicato attaccarcene uno?
grazie
Si installa facilmente, basta riuscire a installare prima i driver ADB. Quando ho tempo vi posto tutte le guide.
Il GPS niente, ma è facile aggiungere il supporto al BT e a GPS USB...