Giovani ma a qualcuno è arrivato?
Fate una recensione? Qualcuno si muove? Su Su!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Io per provare ho ordinato l'aurora... Quando mi arriva vi faccio sapere
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Ciao ragazzi, è da un pò che seguo la discussione... non capisco una cosa, perchè il paladin ha l' alimentazione usb (con un caricabatterie molto compatto e bello), mentre l' elf e l' aurora hanno un alimentatore AC..
Comunque ho visto che su pandawill vendono l' aurora a 131€ spedito, sarei tentato, ma mi frena l' assistenza in caso di guasti :/
Polv89 puoi mandarmi un PM con i prezzi dall' italia?
Ma io nn Ho capito la differenza quale è?solo Lo schermo e il prezzo?quanto costa?ci dici le specifiche tecniche?lì venderai?
Lo schermo fatto da Hitachi che ha miglior qualità e maggior angolo di visuale praticamente non ho ancora preso la versione da 16 Gb.
Li vendo anche ora, ma solo spediti dalla Cina per adesso, tra poco li avrò anche qua, dipende dalle richieste..
X Morbidino=> mi dice che hai i pm disattivati, contattami te.
Saluti, Manuele
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Ultima modifica di Polv89; 17-01-12 alle 20:12
Ho letto che questo modello Elf e il modello Aurora hanno processori Arm Cortex 8, mentre il modello Paladin ha un processore Mips che non ha il pieno supporto alle applicazioni android, anzi diciamo che la maggior parte non siano compatibili, è vero?
Si e vero il paladin vende x il prezzo .... ti ritrovi in ottimo tablet con ics ma che nn. Legge molte SOP meglio elf o aurora almeno da come dicono io nn Ho provato nessuno dei due bui ci faranno sapere presto spero.
scusate la domanda stupida, nè ho ordinati due su aliexpress il venditore mi dice che sono stati spediti, quando vado a monitorare la spedizione DHL mi dice spedizione ritirata, significa che è stata presa in consegna da DHL?
un'altra domanda, ma questi prodetti hanno la certificazione C E, come fanno a passare la dogana?