scusa, io sto con la stock 4.0.1. (mi è arrivato da quaclhe giorno e non ho ancora avuto trmpo di fare prove e modifiche) la 4.0.3 v2 posso metterla anche se sto con la stock 4.0.1 oppure devo prima mettere la stock 4.0.3?
Prova a cliccare col destro sul file .inf e selezionare installa dal menu se necessario. Ad ogni modo quando riesci a mettere il dispositivo in modalità upgrade seguendo la procedura, prima di venire riconosciuto, alla prima volta parte l'installazione di un driver e subito dopo il livesuit già in esecuzione si accorge del dispositivo.
Quando non viene riconosciuto, per poterlo rimettere in funzione ho fatto una pressione molto prolungata del tasto accensione.
Spero di esserti stato utile e non averti indotto a fare danni di cui non sarò responsabile![]()
Probabilmente potrai procedere direttamente. Io ad esempio ho fatto questo percorso: 4.0.1->2.3.4->4.0.3 modificata.
io non riesco a capire il passaggio in cui dice di inserire il cavo OTG, non capisco se devo inserire semplicemente il cavo usb ho devo connettere il cavo OTG (quello piccolo per mettere le chiavette ecc).....
in pratica quando devi inserire il cavo otg non devi far altro che collegare il cavetto che ha un ingresso mini-usb e l'altra estremità in cavetto usb maschio ossia quello che va nelle porte usb del pc.
a quel punto tenendo premuto il tasto menù devi pigiare il tasto di accensione pèr 4-5 volte e sentirai il classico suono di quando windows riconosce una nuova periferica ..
da li in poi se ti chiede i driver usb devi fare sfoglia e andare nella cartella dove hai estratto livesuite e specificare la cartella android usb drivers ed il gioco è fatto
xboxer500 (14-02-12)
cmq posto per dire che la rom 4.0.3. v2 funge alla grande ed è più veloce rispetto alla 4.0.1 stock..