per lo scambio da android ad android via wifi basta trovare un client ftp dato che swiftp fa da server..l'unica è che bisogna passare per un router in altre parole lo svantaggio è quando si è in giro..lì se proprio si leva la microsd..!![]()
ma non riesci proprio piu' neanche ad accenderlo con la rom di prima? se dovessi riuscire ti consiglio vivamente di fare tutto con cwm
grazie per l'interessamento...sono riuscito a mettere il firmware originale...l'unico problema è che ho perso l'uso del touch e adesso il tablet funziona solo collegando il mouse e così non riesco neanche ad usare cwm...ormai ho perso le speranze di salvarlo...lo rifilerò a qualche amico per pochi spiccioli...
Dinaer hai anche provato il BT? o qualcuno del forum ha già provato questo firmware?
mi spiace Angela, l'unica idea che mi viene in mente è che si sia dissaldato/sconnesso qualche cavetto interno che gestisce la sincronia video, ma è solo una delle tante ipotesi. Io lo porterei in un lab gestito da amici miei per vedere se aprendolo si può sistemare la cosa, ma se non conosci tecnici elettronici non so quanto ti potrebbe costare.
non l'ho provato perché il cinese non lo conosco e non sono fortunato nel cliccare a caso sui linkad ogni modo attualmente non potrei verificarlo, il mio stupidissimo Iphone non gestisce il bluetooth
. Nell'Elvish 0.3 la voce bluetooth all'interno del menù di configurazione non c'è neanche più. un Dongle BT della trust (Trust Item 16008) attaccato all'Elf si accende regolarmente di luce blu, ma a parte questo non viene visto come unità USB. Non saprei che altre prove effettuare.
Reinstalla la CMW recovery.
https://www.androidiani.com/forum/tu...-aurora-9.html
Poi applica la rom la Elvis.03 che trovi su androidtabletfirmware.com
Ed incrocia le dita....!
Ciao
se hai già installato la cwm avvia la recovery e flasha una rom a caso tipo l'ultima clean, altrimenti flasha con livesuite una rom in formato img..sempre se hai qualche rom già copiata nella sd..dubito che tu riesca ad installare la cwm se non vedi niente è difficile anche solo cliccare nei punti giusti per montare l'archivio usb e copiare i file nel tablet..se riesci tanto meglio cmq. se dopo aver flashato la rom si sistema tutto significa che era un bug della rom, se no è un problema fisico dello schermo però anche in questo caso non buttarlo prova a portarlo a riparare che magari ti chiedono poco non si sa mai..
ma scusa perchè no? la guida per installare la cwm puoi seguirla anche facendo tutto col mouse. poi la recovery va con i tasti fisici, leggi meglio la guida e non perdere la speranza secondo me riesci a fare tutto!
Ultima modifica di khurt; 27-04-12 alle 17:37