ok molto gentile.....però oltre un mese di attesa, vabbè che i tedeschi sono precisi.....
Ieri mi e' arrivato, dopo solo 4gg dalla cina, l'Elf aquistato su ebay da un drop-ship (il quale ha appena abbassato il prezzo di altri 10 euro).
Subito ho messo la Clean v0.4, ma dopo un paio d'ore son passato alla GB 2.3.4 per via della "scarsa" compatibilità di molte appz, e la non adeguata maturità del kernel.
E' il mio primo tablet, ma posseggo un Desire HD che aggiorno frequentemente con molte rom diverse, quindi ho un po' di esperienza in materia. Posso dire che con GB è meglio, risponde benone, la qualità del display è migliore di come l'avevo immaginata leggendo sul forum, non scalda poi tantissimo, ed è divertente.
Mi manca il GPS integrato, ed il supporto al BT, ma spro che lo implementino in qualche futura release, vorrei provarlo come navigatore.
Saluti Cupidz
premetto che non voglio assolutamente essere polemico e neppure me ne intendo tanto da poterti dare torto quindi per me potresti anche aver ragione ma guardando il file build.prop tutto mi farebbe pensare che l'abbia prodotto l'azienda stessa..ne incollo alcune parti
..e poi chi potrebbe aver flashato il market se non qualcuno di interno all'azienda? loro sono i primi ad aver interesse a fornire un prodotto completo ai clienti e a quanto sto sentendo gli ainol stanno vendendo parecchio fuori dalla cina..poi boh alla fine non importa molto ..cioè ciò che intendevo dire astrae da chi in effetti abbia installato il market, ti spiego: quando ho rootato il mio htc legend per prima cosa mi sono assicurato di aver scaricato una rom perfettamente uguale alla rom stock htc, magari con qualche aggiunta che la migliorava, ma comunque con tutte le funzionalità...funzionanti (susa il gioco di parole), solo allora ho flashato la cyanogen in modo da poter tornare alla rom "originale" con la sense e perfettamente funzionante nel caso in cui non mi fossi trovato bene; ora vorrei la stessa cosa, perchè ho letto che con la clean ci sono problemi con le chiavette 3g e anche con la compatibilità con flash e se un giorno dovessi aver bisogno di una di queste funzionalità e questi bug non fossero ancora stati risolti? vorrei poter tornare alla mia rom stock, dove per "stock" intendo "così come l'ho trovata la prima volta che ho acceso il tablet".# begin build properties
# autogenerated by buildinfo.sh
ro.build.id=IML74K
ro.build.display.id=crane_Novo704FC_E2_SC3013-eng 4.0.3 IML74K eng.userc.20120113.222306 test-keys
ro.build.version.sdk=15
ro.build.version.codename=REL
ro.build.version.release=4.0.3
ro.build.date=2012年 01月 13日 星期五 22:23:34 CST
ro.build.type=eng
ro.build.user=userc
ro.build.host=ExDroid001
ro.build.tags=test-keys
ro.product.model=novo7_ELF
ro.product.brand=softwinners
ro.product.name=crane_Novo704FC_E2_SC3013
ro.product.device=crane-Novo704FC_E2-SC3013
ro.product.board=crane
ro.product.cpu.abi=armeabi-v7a
ro.product.cpu.abi2=armeabi
ro.product.manufacturer=unknown
ro.product.locale.language=en
ro.product.locale.region=US
ro.wifi.channels=
ro.board.platform=exDroid
# ro.build.product is obsolete; use ro.product.device
ro.build.product=crane-Novo704FC_E2-SC3013
# Do not try to parse ro.build.description or .fingerprint
ro.build.description=crane_Novo704FC_E2_SC3013-eng 4.0.3 IML74K
test-keys
ro.build.fingerprint=softwinners/crane_Novo704FC_E2_SC3013/crane-Novo704FC_E2-SC3013:4.0.3
ro.build.characteristics=tablet
# end build properties
[ecc. ecc...]
Ora ripeto non sono un esperto ma presumo che la base della clean sia stata estratta da un tablet, e non fornita coi codici sorgente da qualche dipendente dell'azienda, infatti le migliorie sono più o meno app aggiunte o app tolte il che mi fa pensare che il tutto non sia stato ricompilato, quindi qualcuno avrà una rom stock estratta e flashabile..mi chiedevo se c'è un link per scaricarla..e se magari questa rom base ha già il market come la mia (indipendentemente da chi ce l'ha messo) sarebbe ancora più comodo!
Ultima modifica di khurt; 25-02-12 alle 17:01
Mi sa che aspetto aprile per vedere se google, da come si legge in giro, lancera' il google tablet 7" nexus, ad un prezzo che andra' a competere col il kindle fire ($199) speriamo bene che sia una coso decente, spero in un dual core, fosse anche un tegra2, con display ips.
Ragazzi, ho installato lo script per il market..
Quando ho riavviato il tablet, rimane nella schermata di accensione dove c'è la scritta ainol e qualche simbolo..e non si avvia
Qualcuno sa perchè?
Qualcuno sa se c'è un modo per entrare nella recovery e fare un bel ripristino?
grazie
Sto provando, ma non trovo il link per android 4.0.3 e il livesuit ^^
Per quanto riguarda lo script, non saprei come correggerlo, non sono così esperto nel linguaggio di programmazione
Sono nuova del forum, ma sto smanettando con Android da un annetto e, dopo varie prove, devo dire che i due migliori software (freeware, ovviamente!) che ho trovato per liberare la cache e la ram sono quelli dell'Easy Dev Team: Easy Task Killer (per la ram) ed Easy App Manager (per gestire la cache - e la svuota che è un piacere -, le app installate, fare un backup delle apk, gestire le app sulle schermate home inserendole in cartelle stile iOS...).
Forse con questi due programmi anche i tablet ne gioveranno. Provatele.
EDIT:
ho appena visto che hanno cambiato nome: il team di sviluppo non è più Easy Dev Team, ma 2Easy e le app in questione sono state rinominate in Easy Task Killer Advanced ed Easy App Lock - Manager
ciao a tutti...
avevo scritto su questo forum per chiedere info sull'acquisto dell'ainol aurora.....alla fine ho ordinato lo HYUNDAI A7 con android 4.0.1.
l'ho comprato da un sito row(non so se posso fare nomi)...devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo tablet...(unica pecca ..la dogana!!28euro!)comunque non mi aspettavo una fattura cosi buona..è super reattivo,ho letto di molti problemi con il wireless su molti tablet cinesi ma su questo nessun problema mi sono collegato ad una wireless appena ho aperto il pacco....è decisamente un gioiellino!!!!se volete info chiedete pure....ciao!!
le caratteristiche sono queste:
Model HYUNDAI A7 Tablet PC
CPU Allwinner A10
GPU Mali-400
Operating System Android 4.0.1
RAM 512MB DDR3
Storage 8GB
Storage Other microSD(TF) up to 32GB
Camera front 0.3Mp
Screen Size 7 inch
HYUNDAI A7 tablet with a 7’’ 800*480-resolution screen, main interface you can clearly display a variety of content,and it features the new generation of processor with 512MB DDR3 RAM/memory, the screen page switch is smooth, what’s more,A7 Tablet supports 5-screen display, more programs and components can be placed in the main interface.
Ultima modifica di ilcontabile; 04-03-12 alle 12:33