una domanda: l'ulefone è arrivato oggi....ma il tasto wifi rimane grigio...sapete dirmi perchè?
10 euro e spiccioli con la spedizione
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ho aspettato più di due minuti.....mi sembra un pò troppo...non capisco....
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sarà mica il caso di aspettare che lo diano in stok con lollipop?nel mio caso
azzurra ovviamente, o cmq ti chiede l'autenticazione se è una wifi protetta..
fai tutto cmq da impostazioni wifi.. se non diventa azzurra, vede la wifi ma non navighi...
cmq si muove qualcosa anche lato recovery..
l'amico e mitico Carliv di xda mi ha già passato qualcosa da testare...
autop (10-02-15)
e perchè mai?..
ovviamente sta a te..
a parte "l'inconveniente fotocamera" , diciamo che questo ulefone è una bomba!
la settimana prossima credo di metterlo in vendita.. e se ad autop non interessa (ha diritto di prelazione) ti posso vendere il mio.. che ha anche la cover sandstone black in più (che ora non danno più e costa più di 12€)
avrusonic (10-02-15)
Nel senso l aggiornamento a lollipop sarà difficile da installare?ripeto la fotocamera mi tange poco,se il tel non ha bisogno di troppe mod per tutto il resto e se l aggiornamento a lollipop è a portata di niubbo lo acquistare anche adesso
Hai fatto rece?me la sono persa forse?faccio un giro all indietro nel 3d
Ultima modifica di avrusonic; 10-02-15 alle 18:14