<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Volo a leggere.....
Dunque l alone intanto col flash sparisce a quanto ho capito,32mila di abiti,non male (il p8 mi fa 30mila)Ora la domanda da vero noob: devi per forza fare i permessi root? Nel senso se non faccio root non posso installare lollipop quando lo rilasceranno?oppure posso lasciarli così e poi installare lollipop in modo facile tipo installare un applicazione? questa risposta sarà cruciale sul fatto di attendere l acquisto quando avrà lollipop in stok o acquistarlo ora
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
avrusonic (10-02-15)
in questo video dal min. 1:55 in poi sbaglio, o si vede bene l'alone rosa nelle immagini e nelle riprese video?
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Il quando è difficile saperlo per tutti,essenziale nn ci sia roba complicata da fare(Per me)
ciao,
appena fatto
VendorID:0bb4 ProductID:0c02 "Dispositivo USB composito" "MediaTek" "MT65x
x Android Phone" "0123456789ABCDEF" "MTP"
*edit.. Recovery Carliv Touch in test...
e a differenza degli amici con il P6000, sul nostro è full touch e funziona alla grande!
Ultima modifica di megthebest; 10-02-15 alle 23:47
autop (11-02-15)