CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 89 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@alb9000
    Collega il telefono al PC e salva il file dell'update sul pc e hostalo da qualche parte.
    Ultima modifica di bovirus; 17-02-15 alle 14:29

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

niente da fare....appare la scritta "Aggiornamento abortito" ....in inglese,ovviamente...

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alb9000 Visualizza il messaggio
    niente da fare....appare la scritta "Aggiornamento abortito" ....in inglese,ovviamente...
    Non vorrei che il pacchetto sia danneggiato, hai provato ad effettuare l'aggiornamento ota con wifi oppure con rete dati del telefono?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

wifi....ora comunque l'ho riavviato. vedremo tra un pò...ora è nuovo e posso fare diversi tentativi...però poi diventa complicato.....

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

wifi....ora comunque l'ho riavviato. vedremo tra un pò...ora è nuovo e posso fare diversi tentativi...però poi diventa complicato.....
    lo so, apposta per questo, dato che l'hai resettato alle impostazioni iniziali, non c'è motivo per cui l'ota non vada a buon fine..
    se ripercorro i post all'indietro, siamo almeno in 2/3 ad averlo aggiornato via OTA senza problemi.. ma ci sono un paio di utenti su XDA che lamentano il tuo stesso problema...
    Sabato scorso era un problema di server, non partiva proprio il download, ma da Domenica tutto OK
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

infatti il download senza problemi....poi non installa il file....è datato 12 febbraio...forse è danneggiato veramente? boh...staremo a vedere.....comunque grazie per l'aiuto....vi "romperò" ancora le scatole!!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

infatti il download senza problemi....poi non installa il file....è datato 12 febbraio...forse è danneggiato veramente? boh...staremo a vedere.....comunque grazie per l'aiuto....vi "romperò" ancora le scatole!!
    per i ringraziamenti, usa il tasto thanks lato sx.

Io riproverei tra qualche gionro, sia via wifi che con connessione dati... o ci sono di nuovo problemi ai server a causa del capodanno cinee, oppure posso pensare ad una qualche blocco ..

9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

alb9000 (17-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigeaster Visualizza il messaggio
    Proff, ma tu hai impostato nella connessione wifi che deve rimanere attiva in standby se connesso? Ci sino tre opzioni: mai, se connesso e sempre. Se impostato su mai, a me succede quello che dici tu.

Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Fatto diverse prove e con l'impostazione "sempre" attiva migliora di molto, la sensibilità del wifi è un pelo inferiore e mi risulta un pò più "sordo" rispetto al moto e N5 che ho di riferimento, ma ok dai. Il ritardo delle notifiche c'è e sto cercando di capire perchè..
    Altra cosa non arrivo ad installare il Navigon, ovvero dopo averlo scaricato dal play store lo lancio, lui va a scaricarsi tutti i file di configurazione che gli servono e mi va in errore... stessa prova fatta con l'N5 funziona regolare... mah

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

sinceramente, almeno sul mio, non ho notato il problema del wifi dopo standby.
    Premesso che utilizzo wifi solo G , il wifi è settato automatico, si spegne durante lo standby (perchè credo sia anche legato al risparmio energetico attivo nelle impostazioni batteria) e alla riattivazione non ho problemi di sorta...
    Paragonando il wifi con quello del mio nexus 5, non ho trovato differenze di "range" apprezzabili, anzi il be pro aveva una tacca sul balcone, quando il nexus non aveva nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sto avendo problemi con le notifiche sia di WhatsApp che di Telegram. Sembra che succeda solo in wifi. La cosa buffa è che se apro le due app a le lascio in background, le notifiche arrivano anche in standby. Se termino le app dal tasto centrale, non si ricevono più notifiche. È come se non partissero in modalità daemon... O il processo in background terminasse... Boh

Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App

Pagina 25 di 89 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio