CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 89 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,254
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigeaster Visualizza il messaggio
    Sto avendo problemi con le notifiche sia di WhatsApp che di Telegram. Sembra che succeda solo in wifi. La cosa buffa è che se apro le due app a le lascio in background, le notifiche arrivano anche in standby. Se termino le app dal tasto centrale, non si ricevono più notifiche. È come se non partissero in modalità daemon... O il processo in background terminasse... Boh

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Vedi se c'entra il risparmio energetico impostato sulle impostazioni batteria, toglilo e verifica se le notifiche sono real time.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    sinceramente, almeno sul mio, non ho notato il problema del wifi dopo standby.
    Premesso che utilizzo wifi solo G , il wifi è settato automatico, si spegne durante lo standby (perchè credo sia anche legato al risparmio energetico attivo nelle impostazioni batteria) e alla riattivazione non ho problemi di sorta...
    Paragonando il wifi con quello del mio nexus 5, non ho trovato differenze di "range" apprezzabili, anzi il be pro aveva una tacca sul balcone, quando il nexus non aveva nulla...
    Ho fatto una foto comparativa giusto per far notare la differenza con rete in "N"

    IMG_0233.jpg


    Per il discorso notifiche oggi non ho "terminato" nessuna app con il tasto centrale e non ne ha cannata una, sempre arrivate precise e puntuali.

  4. #253
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,254
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proff Visualizza il messaggio
    Ho fatto una foto comparativa giusto per far notare la differenza con rete in "N"

    IMG_0233.jpg


    Per il discorso notifiche oggi non ho "terminato" nessuna app con il tasto centrale e non ne ha cannata una, sempre arrivate precise e puntuali.
    Bene, come ti dicevo le mie prove erano solo con wifi G, quindi ci sta che magari con N il nexus sia avvantaggiato per una migliore antenna.
    Però converrai con me che dove il Nexus5 non prende la rete telefonica, il be pro almeno una tacca ce l'ha..(pecca conclamata del nexus che ha una ricezione inferiore alla media)
    Ultima modifica di megthebest; 18-02-15 alle 20:51
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho capito che, usando il tasto centrale, non si sospendono le app svuotando la memoria, come succede sugli altri telefoni che ho avuto
    tra le mani (per ultimi, il mio Huawei G700 ed anche quello di mio figlio, HuaweiG620s, che è KitKat 4.4.4).
    Le app sono proprio terminate. Quindi, bisogna stare attenti, altrimenti le notifiche non arrivano più finché non si rieseguono
    o si riavvia il terminale.
    Può anche essere utile questo comportamento, se non si vuole essere disturbati, ad esempio....

  6. #255
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,254
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno di voi che ha aggiornato con ota del 12 febbraio, ha problemi a far riconoscere il telefono al pc come unità mtp o memoria di massa?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Bene, come ti dicevo le mie prove erano solo con wifi G, quindi ci sta che magari con N il nexus sia avvantaggiato per una migliore antenna.
    Però converrai con me che dove il Nexus5 non prende la rete telefonica, il be pro almeno una tacca ce l'ha..(pecca conclamata del nexus che ha una ricezione inferiore alla media)
    l'N5 era senza sim a bordo quando facevo le foto ieri , ho trasbordato la mia sim principale sul BePro ed oggi sto provandolo con un pò di uso intenso (2Sim attive con ricezione da entrambi, un pò di gmaps, qualche ora di telefonate, un pò di Display attivo,BT sempre attivo,passaggi da 3G e 4G...) e vediamo come se la cava. In termini di ricezione si l'N5 non eccede , il BePro mi sembra in linea , nei punti "bunker" di casa ha anche lui i suoi problemi ad agganciare la linea ; Lo trovo più sveglio nei passaggi 2g/3g rispetto all'N5.. comunque devo dire che per il momento se la cava discretamente, vediamo se arriva a sera con la batteria.


    Per farlo riconoscere dal pc ho notato pure io qualche fastidio, stavo dando la colpa alle USB del pc, perchè dopo aver riavviato il pc lo ha riconosciuto al volo.

  8. #257
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Per farlo riconoscere dal pc ho notato pure io qualche fastidio, stavo dando la colpa alle USB del pc, perchè dopo aver riavviato il pc lo ha riconosciuto al volo.[/QUOTE]
    Ciao, sono il felice possessore del be pro 'preparato' da meg....
    in effetti non sono ancora riuscito a farlo riconoscere come memoria... si mette in carica... e basta... Provato due cavetti (ma non il suo, più tardi provo anche il suo) e tre computer (tutti win 7). Ho notato anche che con alcuni cavi l'ingresso nel telefono sembra un po' infossato (non arrivano quasi a fare contatto). Notate una cosa simile? bel telefono! ero preoccupato per le dimensioni ma non sono poi così esagerate (riesco ad usarlo con una mano!). Audio in linea con altri chinaphone (speravo un po' meglio). A presto
    EDIT. Funziona! Con il suo cavo. A regola deve fare bene contatto (la presa sul Tel è un po' affossata). Nessun problema con le notifiche
    Ultima modifica di autop; 19-02-15 alle 18:28
    Inviato da Vivo

  9. #258
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,254
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Aggiungo in prima pagina alcuni dettagli circa il cavo usb e la sua posizione "affossata".
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so per quale assurdo motivo, questo telefono mi attira sempre più. Entro marzo vorrei poterlo acquistare! Quello che mi frena è un po' la lunga spedizione dalla cina e qualche spesa extra di dogana. T.T

  11. #260
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,254
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honami Visualizza il messaggio
    Non so per quale assurdo motivo, questo telefono mi attira sempre più. Entro marzo vorrei poterlo acquistare! Quello che mi frena è un po' la lunga spedizione dalla cina e qualche spesa extra di dogana. T.T
    Sarà perché a questo prezzo trovi solo dei 5,5 pollici con mt6582, 1gb di ram e 3g... Ecco perché ti attira... Oltre ovviamente alla buona impressione generale che si ha usandolo e vendendo le recensioni..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 26 di 89 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy